Tutti gli eventi organizzati nella storica discoteca Piper di Roma

0
151
location-piper-club-roma-interna.jpg

Il Piper Club è la storica discoteca di Roma dove si da appuntamento il pubblico più bello della città. Conosciuto da circa 50 anni, il Piper Club è un punto di riferimento per un target di clientela molto ampio ma sempre esclusivo e selezionato.

La fama del Piper Club nel settore dell’intrattenimento deriva soprattutto dal fatto che nel corso degli anni è stato la meta prediletta di numerosi artisti. Ha fatto ballare e divertire un’intera generazione che ha visto su quel palco la nascita di tanti personaggi del calibro di Patti Pravo, Renato Zero, Caterina Caselli, Loredana Bertè e molti altri ancora. Diversi dj di fama internazionale si sono alternati alla consolle proponendo una fusione di generi musicali diversi.

Ogni serata al Piper Club si trasforma in una lunga notte in cui ballare tutte le novità più in voga nel panorama musicale mondiale. Il locale si anima per 5 giorni alla settimana, dal mercoledì alla domenica. Quello del venerdì è l’appuntamento più atteso. Musica anni 70, 80 e 90, eventi vintage e molto altro ancora, ogni venerdì sera danno vita ad un evento unico e diverso dal precedente.

Definire il Piper Club una semplice discoteca potrebbe risultare riduttivo, diciamo piuttosto che è da sempre una vetrina aperta a tutto quello che fa tendenza e non solo a Roma, un palco dal quale si riesce ad avere una visione privilegiata sulle mode, sui suoni e sulle varie attitudini che caratterizzano la capitale.

A differenza di molti dei locali di ultima generazione che aprono e chiudono nella stessa stagione, il Piper Club è riuscito negli anni a cambiare mille volti e a mantenere il primato di club all’avanguardia, una delle realtà più solide nel settore romano delle discoteche.

Il Piper continua ad essere alternativo, originale e provocatorio, il locale ideale per tutti coloro che vogliono fuggire dalla routine quotidiana e rifugiarsi in un mondo che è sempre pronto a stupire. Ogni evento che al Piper diventa la serata romana per eccellenza, verrà pubblicato sul portale costantemente aggiornato su tutti gli appuntamenti che vi aspettano in questo storico locale.

Le serate del Piper sono tutte esperienze da vivere, ascoltare, ballare e da bere. Sarà lo sfondo perfetto alle serate indimenticabili di tutti coloro che amano vivere la notte e il divertimento allo stato puro. Durante la stagione troverete tanti special guest dj nazionali e internazionali che vi faranno ballare e divertire senza sosta fino alle prime luci dell’alba.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome