Dove trovare il locale giusto per aperitivi a Roma

0
147

Che sia alternativo, economico, raffinato o etnico, l’aperitivo è sempre il momento che ogni romano brama per staccare un po’ la spina dalla fatica della routine quotidiana, spesso troppo frenetica, e l’occasione migliore per incontrare gli amici, ma anche un modo diverso per trascorrere la serata in compagnia della propria dolce metà. Al di là dello stile che si preferisce, l’aperitivo è senza ombra di dubbio la soluzione più semplice ed economica per divertirsi fuori casa. Roma pullula di locali dove fare l’aperitivo, per cui spesso diventa difficile sapersi orientare e scegliere dove andare. Proprio per questo motivo Aperitivoaroma.it ti aiuta a scoprire i migliori aperitivi di Roma, quale è il posto del momento e dove troverai i concitai, i vini, l’atmosfera e la gente più interessante.

Questo sito, per ogni giorno della settimana, mette in evidenza i locali che, per quel determinato giorno della settimana, propongono le situazioni più accattivanti, con schede dettagliate del locale e del tipo di aperitivo offerto. Se poi preferite darvi appuntamento con gli amici in una particolare zona di Roma, anche in questo caso, sarà il vostro migliore alleato, avendo selezionato le zone, come Ponte Milvio, Ostiense, Testaccio, Pigneto, Eur ecc., che all’ora dell’aperitivo sono tra quelle più ambite dalla movida romana. Per ogni quartiere, quindi, avrete la possibilità di scegliere uno dei tanti locali che celebra l’Happy Hour.

Accedendo al sito avete anche l’opportunità di prenotare, direttamente e comodamente il vostro tavolo nel locale che avete scelto, risparmiando così il tempo di cercare altrove i contatti ed evitando il rischio di arrivare inutilmente a destinazione. Farlo è molto semplice, dovete solamente compilare il form che troverete nella sezione “prenota tavolo”, inserendo i vostri dati, selezionando il locale e la data, lasciare un messaggio per indicare il numero di persone o eventuali richieste particolare, premere “invia”, e il gioco è fatto…non vi resta che attendere la mail di conferma e prepararvi ad iniziare la serata.

Oltre ai migliori locali della capitale, il sito propone anche una delle tendenze che negli utimi tempi sta prendendo sempre più piede…l’esclusivo aperitivo a bordo di una lussuosa limousine. Sul sito troverete le auto disponibili, la capienza di ognuna e il servizio offerto. Direttamente dal sito potete chiedere tutte le informazioni che vi servono e organizzare, magari per una ricorrenza alla quale tenete particolarmente, l’aperitivo più originale e divertente al quale abbiate mai partecipato.

L’aperitivo riesce sempre a mettere d’accordo tutti, se poi senza troppi sbattimenti riusciamo a trovare il locale che fa al caso nostro e a prenotare il tavolo…il successo è assicurato!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome