Angeli Rock, il risto-pub di Ostiense

0
157

Il risto-pub Angeli Rock nasce nel quartiere Ostiense di Roma Sud, ormai da molti anni identificato come il quartiere della street Art, grazie alla numerosa presenza di grandi murales decorativi in ogni angolo della zona.

L’indirizzo preciso che ospita questo fantastico risto-pub è Via Ostiense 193B e da subito è riuscito a farsi notare per la sua eccentricità e la sua praticità. Angeli Rock rappresenta la fusione perfetta tra quella che deve essere la ristorazione e quello che invece deve rappresentare un pub, una coniugazione perfetta tra gastronomia e mondanità.

Angeli Rock dalla sua apertura si è prefissato l’obiettivo di stanziarsi come uno dei più esclusivi pub di Roma ma soprattutto di guardare sempre alla qualità dei servizi che può e offre tutti i giorni. Angeli Rock è un complesso di efficienza culinaria, al suo interno è possibile trovare pizzeria, birreria, hamburgheria e grandi spazi come sale per poter organizzare al meglio il proprio evento privato.

La sua struttura è polifunzionale ed è stata progettata volutamente per poter contenere al suo interno più eventi differenti tra loro allo stesso tempo. Oltre alle sale interne la presenza di ben due distinte aree all’aperto rendono questa location unica nel suo genere soprattutto in una città come quella di Roma dove, possedere uno spazio all’aperto sta diventando una prerogativa davvero limitata. Angeli Rock presenta un giardino ed una terrazza oltre alle diverse sale interne per l’organizzazione di eventi. La sala principale è sempre aperta al pubblico dove la serenità e la comodità ci offrono quell’atmosfera tipica di un pub conviviale. Al suo interno si può notare certamente il grande bancone rifornito con birre alla spina e birre artigianali di caseifici italiani ed esteri, divanetti e tavolini si estendono sotto luci soffuse in grado di creare un ambiente davvero unico.

La grande sala, quella relegata per ospitare importanti eventi viene noleggiata per celebrare cerimonie come feste di compleanno, addii al celibato o al nubilato, comunioni, meeting aziendali e feste di laurea. Queste ultime vengono richieste sempre più frequentemente grazie alla presenza dei vari poli universitari di Roma Tre.

Il giardino, specie nei mesi più caldi, viene affittato completamente per feste per poter regalare ai propri clienti uno dei posti più suggestivi del quartiere. Le sale che producono l’intera struttura si diversificano per importanza e dimensione restando sempre e comunque ben distribuite in modo da consentirne l’uso in esclusiva con i comfort necessari a rendere unico il proprio evento.

Le sale più grandi e la terrazza permettono di ospitare eventi con musica dal vivo grazie alla filodiffusione della struttura. La terrazza è certamente il fiore all’occhiello di tutta la struttura poiché affacciandosi si può ammirare la Basilica di San Paolo ed i suoi giardini.

La terrazza è dotata di una sala propria in modo da poter avere una location sia esterna che interna rendendola utilizzabile anche nei mesi più freddi. Sia la terrazza che il giardino sono correlati da impianti di riscaldamento autonomo moderni che abbattono drasticamente la problematica legata alle temperature.

Da Angeli Rock uno sguarda importante è dato allo sport e grazie alla presenza di maxischermi nelle sale i consumatori possono guardare i più importanti eventi sportivi mondiali.

https://www.angelirock.it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome