Software gestionale per avvocati

0

Una delle maggiori necessità di avvocati e di coloro i quali lavorano all’interno di uno studio legale, è quella di potersi allontanare allo studio avendo comunque la possibilità di accedere alle proprie pratiche quando necessario.

Spesso infatti, nel corso della settimana bisogna allontanarsi per andare ad esempio in tribunale, oppure presso i propri clienti, dovendo così per forza di cose staccare dal lavoro e dalle proprie e si avverte la necessità di riuscire a gestire ogni cosa anche da remoto, e dunque in mobilità, il che sarebbe davvero una ottima cosa ma ad oggi gli addetti ai lavori non conoscono gli strumenti davvero efficaci a consentire una simile gestione del proprio lavoro, che comunque sono veramente pochi.

In realtà oggi il mercato infatti, mette a disposizione degli strumenti che consentono proprio ad avvocati e legali in genere di poter lavorare efficacemente anche quando lontani dallo studio. Kleos è uno de più famosi nonché interamente progettato e realizzato da avvocati per avvocati, il tutto in lingua italiana.

Kleos, il software gestionale per avvocati

Kleos dunque, è probabilmente il più importante e famoso software gestionale per avvocati in Italia, veramente in grado di rendere più facile il lavoro di ogni giorno e poterlo seguire e gestire anche quando non si è fisicamente in studio.

Grazie a questo importante software, realizzato da avvocati per avvocati, è possibile seguire ogni pratica, accedere ad ogni documentazione, gestire il lavoro dei dipendenti ed emettere fatture semplicemente sfruttando la connessione internet tramite ad esempio uno smartphone o un tablet.

Piena libertà di poter lavorare in smart working dunque, ovunque ci si trovi ed in qualsiasi momento, potendo accedere sempre a tutte le pratiche.

Basta davvero poco dunque, per poter utilizzare Kleos e avere tutta la libertà di portare sempre con sé il proprio lavoro ovunque ci si trovi nel mondo, il che è particolarmente facile considerando che Kleos può anche essere installato su una chiavetta USB e portato ovunque ce ne sia il bisogno.

Manutenzione inclusa nel prezzo

Un altro dei vantaggi del utilizzare Kleos è che non ci sono costi da corrispondere per la manutenzione, perchè anche questa è inclusa nella quota mensile per l’utilizzo del software, la quale include anche gli aggiornamenti futuri che si possono scaricare gratuitamente.

In questa maniera, sarà sempre possibile scaricare la versione aggiornata con nuove funzionalità gratuitamente, così come il ricevere assistenza tecnica per ogni problema dovesse verificarsi e in maniera rapida.

Il non dover pagare per ricevere assistenza tecnica è di per sé già un notevole risparmio economico se si considera che un professionista viene pagato mediamente 80€ l’ora, dunque vi sono risvolti economici particolarmente convenienti nell’usufruire di questa opportunità.

È infine possibile scaricare una versione di prova del software sul sito marcodimizio.com così da poterne verificare personalmente l’utilità e le tante funzionalità, e procedere successivamente ad acquistare la versione definitiva.

La versione di prova non è limitata, ma presenta già tutte le funzionalità complete del software ed ha una durata massima di 30 giorni, oltre la quale smette di funzionare e diventa necessario acquistare la versione definitiva per poterla continuare ad utilizzare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome