E’ nato Esuberi

0
284

In questo difficile momento per l’economia, è nata una nuova realtà che ha come obbiettivo principale, la possibilità di guadagnare dalle rimanenze di magazzino.

In un periodo dove si certa il più possibile di recuperare, riutilizzare qualunque oggetto, anche nella salvaguardia dell’ambiente, ecco che arriva Esuberi in Vostro aiuto.
Esuberi è uno strumento innovativo che da nuova visibilità ad oggetti e articoli che per molti potrebbero essere solo seccature, in quando occupano spazi i magazzino, mentre per altri potrebbero essere ancora importanti, allora perchè non approfittare di questa nuova opportunità?
Prima di buttare, rottamare o mettere in un angolo quanto non utilizzi più , vogliamo che tu valuti questa opportunità!

Devi acquistare del materiale per una tua produzione? Consulta Esuberi, forse qualche azienda ha ciò che fa per te, ma ad un prezzo molto vantaggioso!

Esuberi è un sito vetrina dove esporre, vendere o acquistare direttamente qualsiasi  rimanenza di magazzino, senza nessun costo di intermediazione, infatti tutta la trattativa di vendita o di acquisto passa esclusivamente attraverso il venditore e l’acquirente senza nessun intermediario e senza nessuna percentuale sul prezzo finale.

Esuberi è strettamente legato a professionisti e aziende e focalizzato sul settore metalli, è gestito da specialisti che ti aiuteranno ad inserire correttamente i tuoi articoli da vendere e nella ricerca di prodotti di altre aziende.

Prossimamente Esuberi ti darà la possibilità ti valutare anche altri settori merceologici, quali materie plastiche, viterie e minuterie e altro.

Oltre a queste nuove possibilita, Esuberi Vi darà la possibilità di inserire il Vostro logo pubblicitario nelle varie sezioni del sito aiutandoVi a rendere più visibile la Vostra azienda nel grande mondo del Web.

Grazie ad un accurato lavoro di web marketing. Il sito www.esuberi.it, è situato costantemente nelle prime pagine dei vari motori di ricerca, aumentando così di conseguenza anche la visibilità dei Vostri prodotti che intendete inserire nella nostra grande vetrina virtuale.

Per incoraggiarvi all’utilizzo di questo importante strumento, Esuberi vi mette a disposizione gratuitamente una vetrina per tre mesi dalla data in cui effettuerete il primo login.
Dopo aver effettuato la registrazione e aderito al servizio, scegliendo l’abbonamento gratuito, potete già esporre i vostri esuberi e prendere diretto contatto con le aziende che già hanno inserito i loro prodotti da vendere.

Lo staff di Esuberi, dopo aver verificato tutti gli annunci, non pubblicherà oggetti non inerenti, nelle consapevolezza di creare uno strumento di vero ed efficace supporto per tutte le aziende di piccole e grandi dimensioni, veramente interessate che si abitueranno a visitarlo costantemente.
Nella speranza che il nostro servizio Vi dia la possibilità di guadagnare dalle rimanenze di magazzino, non esitate di contattarci per richiederci chiarimenti sul nostro servizio certi che sarà una carta vincente in questo periodo difficile.

Per tutte le vostre richieste , contattateci direttamente all’indirizzo info@esuberi.it.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome