Le superfici dell’ufficio più importanti da disinfettare

blank

I servizi di pulizia uffici sono una pratica standard al fine di mantenere lo spazio di lavoro libero da disordine e polvere. Al tempo stesso è molto facile trascurare dei piccoli dettagli che portano alla proliferazione di batteri e germi. Per aiutare a proteggere te stesso e i tuoi dipendenti durante il COVID-19, ecco le superfici più importanti da disinfettare nel tuo ufficio secondo Impresa Pulizie Milano.

Telefoni

I telefoni dell’ufficio vengono toccati da molte persone durante il giorno e, peggio ancora, i telefoni durante il loro utilizzo sono a contatto con il viso di qualcuno. Questo dà ai germi un passaggio libero nella tua bocca e sul tuo viso durante la telefonata. Scollega il telefono e puliscilo con una soluzione detergente e un panno. Successivamente, passa sulla cornetta una salviettina disinfettanti.

Maniglie di porte e finestre

Toccate ancor più dei telefoni sono le maniglie di porte e finestre. Queste sono anche peggio perché spesso ci si dimentica della maniglia della porta nel momento in cui la si attraversa, lasciandola completamente trascurata, mentre invece è una delle superfici più importanti da disinfettare del tuo ufficio. Questo è forse punto più comune dove batteri e germi vengono trasferiti da persona a persona. Mantieni maniglie di porte e finestre regolarmente pulite con uno spray antibatterico ogni giorno. Forse avrai bisogno di estendere la pulizia anche alle vetrate interne ed esterne facendoti aiutare da un servizio di pulizia vetri a Milano.

Tastiere e mouse

Simile ai telefoni, tastiere e mouse vengono toccati e utilizzati molto, ma raramente ricevono l’attenzione di cui hanno bisogno per una corretta igiene perché sono collegati ai computer. Usando aria compressa, spruzzare tra i tasti della tastiera per eliminare polvere e detriti. Quindi, usa dei cotton fioc spruzzati con una soluzione detergente per pulire ogni singolo tasto. Infine, puoi usare un panno e la soluzione per pulire il resto della tastiera.

Fotocopiatrici

Le fotocopiatrici possono essere pulite utilizzando spray e salviette. Assicurati di essere accurato e di entrare nei suoi angoli e fessure per eliminare eventuali detriti e polvere che intasano i macchinari. Uno spolverino può essere utile qui per i punti difficili da raggiungere.

Tutti questi punti sono tanto noiosi e difficili da tenere lindi quanto importanti da pulire. Fortunatamente, puoi contattarci o chiamarci per servizi di pulizie uffici, vetri, ma anche appartamenti e pulizie post ristrutturazione a Milano, che assicureranno che tutti questi piccoli dettagli vengano adeguatamente puliti durante il giorno per un ambiente di lavoro igienico.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome