Servizio trucco sposa 

0
blank

Le passerelle e le recenti collezioni  ci hanno mostrato le tendenze Servizio trucco sposa    più romantiche, raffinate  ed eleganti.

Ve le mostriamo tutte, corredate da tante immagini e con i nostri consigli per il trucco sposa 2021 perfetto. Non vi resta che lasciarvi ispirare! Nude make up più naturali e freschi come quelli proposti  durante le ultime sfilate, ma anche eyeliner grafici o ispirati al mood Anni ’60, fino alla scelta del rossetto più adatto, che sia rosa oppure un sensuale rosso, il make up sposa 2021 riserva molte sorprese inaspettate. Lo stile fiabesco incontra quello più glamour, per un risultato unico e rispondente al 100% ai sogni e desideri della sposa.

 Vi mostriamo tante immagini utili per la prova trucco, per ispirarsi o da replicare fino a trovare lo stile perfetto per ciascuna. Il trucco naturale è tra le tendenze trucco più amate di quest’anno, particolarmente adatto a chi desidera un trucco sposa semplice e radioso e ideale anche per le mamme delle spose. Perfetto da sfoggiare se il matrimonio si svolge in estate, valorizza ogni tipo di incarnato grazie a un sapiente utilizzo di prodotti a elevato potere illuminante e perfezionante.

Toni leggermente rosati sono i più indicati per Servizio trucco sposa  dall’incarnato chiaro, mentre le nuance pesca sono un’ottima scelta per le spose che desiderano un look effetto ‘pelle baciata dal sole’, grazie alla loro capacità di esaltare le pelli chiare o ambrate. Per le labbra, la scelta va da balsami trasparenti dal leggerissimo effetto rimpolpante e dal finish dewy a lip gloss luminosi o rossetti matt in nuance nude. Il look si completa con capelli sciolti o semplici raccolti e sopracciglia perfette. Il trucco sposa occhi castani permette di sbizzarrirsi con una miriade di nuance, da quelle più luminose e calde adatte a chi vuole enfatizzare occhi dai riflessi oro o particolarmente scuri, ai toni freddi del marrone o del grigio, perfetti per le spose dagli occhi castani tendenti al verde.

Un trucco occhi più intenso ispirato allo smokey eye può essere la scelta ideale per un matrimonio autunnale. Di grande impatto visivo per il trucco sposa occhi scuri è l’eyeliner, rigorosamente nero e da abbinare a nuance brillanti ispirate ai colori delle terra e delle spezie oppure a colori luminosi come l’avorio, per un risultato straordinariamente raffinato.

L’incarnato è luminoso e scaldato dal blush, mentre le labbra possono essere nude oppure sature, in nuance super femminili come il fucsia. Servizio trucco sposa   occhi verdi Un colore che esalta gli occhi verdi è il viola, capace di dare vita a make up sposa estremamente affascinanti come lo smokey eye ton su ton, intensificato dall’utilizzo della matita nera nella rima interna dell’occhio, oppure il trucco bicolore viola e marrone freddo, più romantico.

Un’ottima idea per il make up occhi sposa occhi verdi e capelli castani è il make up ispirato a quello delle dive, che abbina lunghissime ciglia a matita e ombretto scuri, labbra rosate e incarnati naturali. Le spose con occhi verdi e capelli biondi, invece, possono realizzare un trucco sposa raffinato scegliendo il rosa, in varianti più calde oppure nelle sfumature cipria e rosa antico, a cui abbinare un contouring appena accennato con bronzer e blush rosati o albicocca. Non bisogna dimenticare la cipria trasparente per far durare a lungo il make up!