RX Dental: il portale dedicato ai dentisti

0
275
consulenza radiologica odontoiatrica online

I denti sono senz’ombra di dubbio uno dei principali biglietti da visita di ogni persona. Ogni volta che conosciamo qualcuno, infatti, non si può fare a meno di notare il sorriso del nostro interlocutore. Proprio per questo motivo è fondamentale avere cura dei propri denti e rivolgersi solamente a professionisti del settore.

Se siete dei dentisti e volete offrire ai vostri pazienti sempre il massimo della qualità, quindi, vi consigliamo RX Dental, il portale di riferimento di ogni medico odontoiatra. Entriamo quindi nei dettagli e scopriamo assieme come funziona.

RX Dental: la soluzione giusta per ogni dentista

Frutto del lavoro di una équipe, che da anni opera nel campo della radiologia odontoiatrica, RX Dental è in grado di offrire consulenze radiologiche e refertazione odontoiatrica online in modo facile, veloce e a prezzi accessibili.

Tutti i servizi offerti da RX Dental sfruttano le più moderne tecnologie e metodologie, a partire dalla Radiologia Odontoiatrica con tecnologia CBCT (Cone Beam), fino ad arrivare alle pianificazioni di Chirurgia Guidata, in modo tale da offrire sempre il massimo risultato. Punto di riferimento per ogni medico odontoiatra, questo portale offre assistenza, consulenza e supporto tecnico, oltre ad interessanti corsi di formazione.

Se tutto questo non bastasse, vi interesserà sapere che RX Dental offre anche consulenza radiologica online con diagnosi scritta, così come previsto dalla legge, a completamento dell’accertamento eseguito in ambito odontoiatrico. Sempre disponibile a garantire un valido supporto, avrete la sicurezza di poter utilizzare in modo ottimale le varie apparecchiature radiologiche che avete in studio. RX Dental vi aiuterà sempre a garantire ai vostri pazienti un servizio ottimale.

A differenza di quanto si possa pensare, infatti, non tutte le apparecchiature odontoiatriche funzionano allo stesso modo e per questo è importante avere una corretta formazione in merito e lavorare con la massima sicurezza, in modo facile e veloce. Vi ricordiamo, inoltre, che uno dei campi obbligatori da compilare è il quesito diagnostico. Solo in questo modo, infatti, è possibile ottenere un referto corretto in merito alla condizione del paziente.

Perchè utilizzare RX Dental

Estremamente facile da utilizzare, per accedere ai vari servizi offerti da RX Dental bisogna solamente registrarsi al portale ed effettuare ovviamente il login. A questo punto non dovete fare altro che inviare l’esame radiologico. A tal proposito è bene ricordare che è possibile inviare un’Ortopanoramica, ma anche  una Cone Beam. In ogni caso RX Dental sarà sempre in grado di offrirvi il giusto supporto.

Il personale di RX Dental, infatti, è altamente qualificato e non a caso i punti di forza di questo servizio sono professionalità, fiducia, velocità e competenza. Da sempre all’avanguardia nel settore odontoiatrico, RX Dental cura sempre ogni piccolo particolare, ma soprattutto vanta anni di esperienza in questo settore. Tra gli altri punti di forza si annoverano tempi di attesa ridotti, costi accessibili, ma soprattutto servizio di qualità.

L’équipe opera da anni nel campo della radiologia odontoiatrica e attualmente porta avanti i reparti di radiologia presso due studi medici di Roma. Tutto questo a dimostrazione di come lo staff di RX Dental sia davvero competente in materia, tanto da riuscire a venire incontro ad ogni tipo di esigenze.

Per finire vi ricordiamo che dal punto di vista fiscale la consulenza radiologica online è un’azione complementare alla diagnostica del clinico e per questo motivo viene considerata una vera e propria consulenza tra professionisti.

A questo punto abbiamo visto assieme alcune delle caratteristiche e dei servizi offerti da RX Dental. Se siete dei dentisti e volete offrire ai vostri pazienti dei servizi di qualità, quindi, non potete non affidarvi a questo portale. Il risultato finale sarà un lavoro veloce, a costi contenuti, senza trascurare qualità e sicurezza.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome