Qual è il miglior distributore automatico per l’ufficio?

0
distirbutori automatici roma

La routine al lavoro, le riunioni, i report, i fornitori, gli incontri coi clienti, i tempi di consegna da rispettare…

E in mezzo a tanta fretta, alle cose da fare e agli incontri infiniti, avremo bisogno ancora una volta di quel momento per assaporare e condividere un buon caffè con i colleghi . Ma qual è il miglior distributore automatico per il tuo l’ufficio?

Se c’è qualcosa su cui siamo sempre d’accordo con i nostri colleghi durante la giornata lavorativa, è trovare il tempo di fermarci, fare una pausa e prendere un caffè che ci aiuti a ricaricare le batterie.

Vantaggi di avere il miglior distributore automatico per l’ufficio

I responsabili delle risorse umane lo sanno e sempre più aziende, luoghi di lavoro, officine e uffici di ogni tipo riservano un posto di rilievo per l’installazione di un distributore automatico di caffè e altre bevande. Uno spazio per il relax, il dialogo e lo scambio di idee.

Quanti progetti sono stati sviluppati intorno all’aroma di un buon espresso! Pertanto, sapere quale sia il miglior distributore automatico per il tuo l’ufficio ti aiuterà a creare una buona atmosfera e far felici i lavoratori.

Inoltre, avere una macchina da caffè in ufficio presenta altri vantaggi. Fai risparmiare denaro ai tuoi dipendenti ed evita loro lunghi viaggi fino al bar e assenze in ufficio.

Un caffè buono come quello del bar

Oggi la tecnologia ha più che risposto alle necessità della maggior parte dei consumatori di caffè. Sono finiti i tempi in cui la macchina da caffè era sinonimo di scarsa qualità e oggi i distributori automatici per ufficio offrono una qualità in grado di competere con i migliori bar.

Prima Service Srl ti aiuta a scegliere il miglior distributore automatico per il tuo ufficio. Non importa quale sia il settore in cui operi, la tipologia di attività o le dimensioni della tua azienda .

Qui certamente potrai trovare la soluzione che più si adatta alle esigenze del tuo ambiente di lavoro, e scoprirai che siamo riusciti a coniugare funzionalità e design in relazione alle esigenze dei diversi spazia disposizione, facilità d’uso e semplicità di manutenzione.

Siamo pronti a servirti un delizioso caffè in ufficio in qualsiasi momento della giornata. Ma prima di scegliere la tua macchina da caffè, ti consigliamo di prendere in considerazione alcuni suggerimenti che ti aiuteranno a fare la scelta migliore.

Scegliere il miglior distributore automatico per l’ufficio: consigli utili

Fai innanzitutto un piccolo sondaggio tra i tuoi dipendenti per scoprire le loro abitudini e gusti riguardo al caffè.

Devi conoscere approssimativamente il numero di utenti che usufruiranno ogni giorno del distributore, la frequenza di utilizzo e le preferenze in fatto di gusti per scegliere il modello di macchina da caffè che risponde alle dimensioni e alle prestazioni che stai cercando.

È anche importante scegliere lo spazio appropriato per installare il distributore. Le macchine più piccole sono perfette per uffici con pochi dipendenti, ma anche per sale riunioni o zone di passaggio con poco spazio a disposizione.

Se la tua azienda ha una struttura complessa ed è segmentata in diversi reparti, designare un’area di sosta per i lavoratori e installare un distributore automatico di caffè potrebbe essere la soluzione più adatta.

Infine, attenzione alle esigenze di manutenzione e ai sistemi di pulizia.  L’utilizzo costante delle macchine da caffè in ufficio rende necessaria la massima cura delle misure igieniche dell’impianto affinché i batteri non si moltiplichino.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome