Onda Pulsante | Macchinari Estetici Roma

0
133
logo onda pulsante

Com’è noto, con l’arrivo della bella stagione, il pensiero volge alle vacanze, sdraiati al mare ovvero in montagna, per rigenerarsi dopo un anno trascorso tra stress ed adempimenti vari.

Proprio in questo periodo, però, la pelle del viso, già provata da mesi a contatto con lo smog e l’inquinamento, rischia di sensibilizzarsi ulteriormente, a causa dell’esposizione al sole ed ai maledetti raggi UV.

Le cause che derivano dall’esposizione al sole sono famose, dalle macchie cutanee alle rughette, alle discromie varie, che incidono negativamente sull’incarnato, rendendolo maggiormente sensibile e bisognoso di attenzioni.

Orbene, il web e le riviste pullulano di consigli di bellezza ed in particolare, quelli anti age sono i più gettonati perché il viso è il primo biglietto da visita di una persona, uomo o donna che sia; pochi di questi suggerimenti, però, sono davvero efficaci e, nelle migliore delle ipotesi esortano a trattamenti costosi e durevoli soltanto nel breve periodo.

Una delle poche certezze nel settore della bellezza è relativa all’importanza del collagene, proteina prodotta dal nostro organismo, che ha la funzione di fornire sostegno ai tessuti connettivi, rendendo la pelle liscia e levigata nonché di prevenire le rughe e gli inevitabili segni del tempo.

Con l’avanzare dell’età, infatti, la produzione del collagene diminuisce (specialmente se una persona ha un’alimentazione scorretta) e pertanto, occorre intervenire per tempo, con dei trattamenti mirati e seri, che riescano a stimolarne la produzione.

Pertanto, il centro estetico che vuole garantire al proprio cliente un volto fresco e luminoso può rivolgersi ad Onda Pulsante, leader da oltre dieci anni, nel settore  del noleggio e vendita delle apparecchiature estetico medicali.

Onda Pulsante, infatti, risponde alle richieste più esigenti saloni di bellezza e su tutto il territorio nazionale, in virtù della qualità dei macchinari ideati, tutti sapientemente pensati per ogni trattamento di bellezza richiesto dal cliente; basti per esempio pensare alla rivoluzionaria Maschera Led OndaMask, strumento di bioristrutturazione naturale che trova la fonte nei principi che animano la fotobiostimolazione, attraverso sette luci a led colorate.

Questo trattamento della Maschera Led Ondamask è in grado di stimolare notevolmente la produzione di collagene nonché un buon ricambio cellulare, in virtù proprio delle diverse luci, ognuna atta a risolvere una problematica della cute.

Ulteriore vantaggio per i centri estetici che desiderano avvantaggiarsi dei potenti macchinari forniti da Onda Pulsante, è la possibilità di noleggio degli stessi; la politica di Onda Pulsante, infatti, è tesa alla soddisfazione (anche) dell’imprenditore che muove i primi passi e si trova a competere con una concorrenza corposa e folta nel settore della bellezza.

A ciò si aggiunge, che la professionalità di Onda Pulsante viene dimostrata costantemente dai corsi di formazione, ove consulenti specializzati nel settore della bellezza e della tecnologia, insegnano il corretto utilizzo delle apparecchiature estetico medicali.

Pertanto, i centri estetici/saloni di bellezza che si avvantaggeranno del supporto di Onda Pulsante e dalle relative apparecchiature estetico medicali, sicuramente conseguiranno un incremento della clientela.

Se vuoi saperne di più, consulta il sito di OndaPulsante oppure contatta il numero 06 90 405 154.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome