Levabolli, riparazione auto grandinate

0
165

La nostra organizziazzione lavora con tecnici (leva bolli). Interveniamo su auto danneggiate da intempierie/grandinate. Il nostro staff, ha come attivita principale, lo scopo di elminare i bolli sulle auto danneggiate dalla grandine ma si occupa anche di bolli da parcheggio (sportierate) ed eventuali ammaccature e deformazione della carrozzeria del veicolo. Guarda il video.

  • L’auto può essere riparata senza verniciatura; la riparazione viene effettuata senza danneggiare la vernice originale.
  • Viene escluso il ciclo di lattoneria; i bolli vengono elimintati senza nessun processo di lattoneria e di Battilastra
  • Non vengono eseguite stuccature; si eliminano i bolli causati dalla grandine senza effetuare lavori di stuccatura.
  • Rimane inalterato il colore della vernice originale; l’operazione si effettua lavorando sulle arti nascoste usando il nostro equipaggiamento speciale.
  • Le auto vengono riparate in loco, siamo equipaggiati per traspostare i nostri strumenti direttamente sul posto dove è richiesta la riparazione.
  • I tempi di esecuzione sono molto rapidi, in alcuni casi di danni lievi le riparazioni possono richiedere soltanto 30 minuti.
  • I costi di intervento vengo ridotti, in certi casi, fino al 50%; riducendo i tempi di lavorazione normali, necessari per la riparazione della carrozzeria dell’auto, il costo diminuisce automaticamente. Questo consente maggiore risparmio, maggior velocità e un rispetto commerciale al valore dell’ automobile.

DIFETTI CREATOSI DOPO LO STAMPAGGIO DELLA LAMIERA

Durante lo stampaggio dei lo stampaggio dei lamierati grezzi, il prezzo può essere difettoso e presentare dei bolli oltre che delle scorie. Ci siamo specializzati nel raddrizzare e riparare lamierati grezzi che oresentano difetti di ondulatura, punte, bolli, scorie oltre altre anomalie. Questi tipi di deformazioni vanno risolti nella prima fae produttiva. Con una tecnica particolare per eliminare le scorie oltre che i bolli viene utilizzata la limatura, tenendo presente le grosse difficoltà che ci sono nel distingurere il bollo stesso che si presenta sul pezzo stampato. Le case costruttrici di automobili e non solo, riscontrano questo tipo di problematica, sopratutto nello stadio iniziale della produzione. Interveniamo in questo caso, quando ancora il ciclo produttivo del nuovo modello automobilistico non è ancora perfezionato. Ogni realizzazzione di una nuova automobile, all’inizio presenta dei difetti che vanno perfezionati nel corso della produzione. Quando le attrezzature realizzate in fase di progettazone vengono poi introdotte nella linea produttiva, inizialmente creano delle imperfezioni durante lo stampaggio del lamierato grezzo, tipo delle sbavature sui bordi della lamiera che devono essere eliminati prima che il processo produttivo avanzi nelle fasi successive.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome