Investigatore Privato Roma: indagini prematrimoniali

Investigatore Privato a Roma
Investigatore Privato a Roma: indagini prematrimoniali

Le indagini prematrimoniali sono tra le più richieste all’Investigatore Privato Roma e permettono di acquisire informazioni certe sulla persona con cui si intende passare il resto della vita. Il matrimonio lega giuridicamente ed emotivamente una coppia che si giura fedeltà e amore, ma proprio per le importanti implicazioni giuridiche è importante affidare all’Investigatore Privato Roma un’indagine che precede il matrimonio.

Sono sempre più le coppie che vogliono conoscere la vita del partner, sia da un punto di vista personale sia per l’aspetto patrimoniale.

Indagini prematrimoniali: in cosa consistono

L’indagine prematrimoniale è una specifica indagine investigativa che vuole verificare l’affidabilità e la sincerità del futuro marito o moglie. Il matrimonio viene vissuto con maggiore serenità se la persona può accertarsi della fedeltà e delle abitudini e frequentazioni del partner. Inoltre, intervenire con un’indagine sul partner comprende il mettere in luce eventuali:

  • comportamenti legali o illegali che possono minare il matrimonio;
  • dipendenze da alcool, droga e gioco d’azzardo;
  • reale situazione patrimoniale, lavorativa e debiti in corso;
  • presenza di procedimenti legali a carico;
  • matrimoni e relazioni precedenti con o senza figli;
  • condizioni di salute fisica e mentale.

In molti casi la richiesta di procedere con un’investigazione nasce dai futuri suoceri, per evitare i sempre più frequenti divorzi e separazioni che avvengono nei primi 5 anni di matrimonio o prevenire il matrimonio con truffatori che puntano solo ad acquisire il patrimonio della moglie o marito. Per questo, prima di compiere un passo importante come le nozze, è importante rivolgersi all’Investigatore Privato Roma, soprattutto se si intende vivere in comunione di beni o avviare assieme il mutuo per la casa.

Un’indagine prematrimoniale è un buon modo per tutelarsi, l’importante è rivolgersi a agenzie investigative specializzate e autorizzate.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome