Come organizzare una festa di 18 anni a Roma

0
415
festa 18 anni roma

Arrivano i 18 anni per tutti ed è sempre un grande traguardo, il quale va festeggiato come meglio si crede, facendo in modo di regalarsi una serata che rimanga ben impressa nei ricordi migliori, per sempre. Qui ci concentreremo su come festeggiare 18 anni a Roma.

Scegliere cosa fare per i 18 anni a Roma

Anzitutto dovete chiedervi: come voglio festeggiare il mio diciottesimo compleanno? La capitale offre tantissime e variegate opzioni: ristoranti, pizzerie, locali, discoteche, sale da affittare e via discorrendo. Anche solo il centro di Roma potrebbe essere una bella opzione, gratuita, per trascorrere una serata con gli amici immersi nella bellezza della città eterna.
Avete scelto cosa fare? Bene, allora andiamo a valutare le migliori opzioni.

Locali per feste 18 anni a Roma

La vita notturna a Roma offre un’infinità di scelte. Se volete optare per un tranquillo pub all’insegna di una bevuta e qualche chiacchiera, ce ne sono vari in giro per Roma, tra questi possiamo sicuramente citare il “Morrison’s”, in zona Cola di Rienzo, storico pub irlandese famoso per la vasta scelta di birre e whisky. Per uno stile più moderno e raffinato possiamo, invece, citare il “Rec 23”, pub in stile New York, unito all’immaginario gastronomico mediterraneo, da consigliare per lo street food e i buonissimi cocktail.

festa 18 anni the loft
Se, invece, avete intenzione di concedervi una serata all’insegna del divertimento sfrenato, la città eterna offre tantissime discoteche in cui festeggiare coi propri amici. Per citarne alcune, le migliori, tenete a mente l’Art café” a Villa Borghese, “Spazio 900” all’Eur, il famosissimo e storico “Piper” a via Tagliamento, probabilmente una delle discoteche più famose di Roma e d’Italia. Altrimenti, se non volete festeggiare stando in mezzo a tantissima gente sconosciuta, ma rimanendo solo coi vostri amici, molti locali mettono a disposizione le proprie sale per affiatarle ed organizzarci degli eventi discoteca. “La nave” in zona Porta Maggiore e uno di questi locali, il quale vi offrirà una suggestiva serata in una location in stile navale, con DJ e cibo a disposizione. Oppure il più bel locale per feste dei 18 anni a Roma è il “Loft 855”, o comunque questo rimane il più usato per le feste private, il quale metterà a vostra disposizione lounge bar, privé e discoteca e un ampio giardino da sfruttare appieno.

Ristoranti per festa 18 anni a Roma

Magari la discoteca o i locali privati non vi aggradano e pensate non possano rendere la vostra serata indimenticabile. Un’altra valida opzione è la scelta di un ristorante per festeggiare i propri 18 anni, un modo per stare a tavola con le persone con cui avete deciso di condividere questo momento magico, ridendo, scherzando, ma soprattutto mangiando.
festa 18 anni ristoranti roma
Una scelta da non sottovalutare è l’Hard Rock Cafè a Via Veneto, per passare una serata mangiando ottimo cibo in stile americano, immersi nell’immaginario della storia del rock, tra alcuni dei più bei e importanti cimeli dei personaggi che hanno fatto la storia di questo genere musicale. Altro ristorante, che però potrebbe anche essere considerato un locale, è il “Mò Mò Republic”, in zona Portuense, sito in una villa immensa che regala un’incredibile location nella quale voi ed i vostri amici sarete calorosamente accolti e serviti con dell’ottimo cibo. Quest’ultimo ristorante offre anche l’opportunità di organizzare la propria festa mettendovi a disposizione tutto ciò di cui avete bisogno.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome