Centro Servizi Nomentano, una consulenza per le pratiche amministrative

0
134

Avete voglia di prendere il largo nel mondo del lavoro ma avete paura di rischiare? Avete tantissime idee ma la burocrazia è il vostro nemico numero uno? Avete paura di sbagliare le procedure a norma di legge? Non sapete quali sono le autorizzazione che vi occorrono per aprire una qualsiasi attività? Non c’è nessun problema. Proprio per rispondere a questo tipo di quesiti sono nate delle agenzie che si occupano dall’inizio alla fine di quella fase davvero scocciante, che riguarda la burocrazia. Nel territorio della Regione Lazio, da circa quindici anni è presente una realtà che sembra davvero una mosca bianca, rispetto alla concorrenza che la circonda. Questa pseudo mosca, corrisponde al nome di Centro Servizi Nomentano. Leader nei dintorni di Roma e provincia (e non solo), questa agenzia si occupa di tutte quelle pratiche che solo gli addetti ai lavori sono in grado di sbrogliare.

La professionalità, la trasparenza e la riservatezza, sono tre aggettivi che riassumono il lavoro che queste persone compiono ogni giorno, con ogni cliente che varca la porta del loro studio. Sede che è aperta tutti i giorni della settimana, tranne il week end e secondo gli orari che potrete trovare all’interno del sito internet www.centroservizinomentano.it. Aspetto fondamentale e che potrete consultare cliccando sul sito, sono i tre grandi raggruppamenti che hanno reso grande questa agenzia. In primis, ci sono le pratiche amministrative, che sono anche le più spinose, perché riguardano enti come le Agenzie delle entrate ed Equitalia. Inoltre se avete bisogno di un aiuto per alcuni servizi legati alla Camera di commercio, non dovrete far altro che presentare la vostra documentazione presso lo studio e discutere con lo staff del centro servizi. Tornando al discorso di prima, il problema che angoscia tutti gli italiani da alcuni , sono le cartelle dell’Agenzie delle entrate che ogni tanto vengono a bussare alle porte degli italiani, o ancora pratiche scomode come quelle di Equitalia, diventata ormai il nemico numero uno e l’Inps.
Il secondo raggruppamento invece riguarda il mondo virtuale che tornerà molto utile a chi vuole aprire un sito web magari della propria attività lavorativa. Questa pratica, la potrete trovare all’interno del sito, sotto la voce servizi digitali. Nello specifico riguardano la posta elettronica certificata, firma elettronica, fatturazione elettronica e Spid, che altri non è che il sistema pubblico di identità digitale. Riguarda l’accesso personale all’interno di siti online attraverso il Login, che facciamo noi tutti, sia come pubblica amministrazione che come privati.
In ultima battuta, tornando al discorso iniziale, potrete usufruire dei servizi che riguardano le imprese e le startup. Nello specifico potrete affidarvi per le iscrizioni CCIAA, per gli adempimenti SUAP, per gli adempimenti dell’ASL, per le asseverazioni Locali Commerciali, per l’impatto Acustico ed infine per la SCIA insegna, che è uno strumento di pubblicità, che necessita di autorizzazione per dare maggiore visibilità alla propria impresa.
Il personale che vi troverete di fronte viene formato e costantemente aggiornato per far in modo che stiano al passo con le tante e nuove normative vigenti.

Per ulteriori informazioni visita il sito www.centroservizinomentano.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome