Cartomanzia Milano

blank

Chi di noi nella nostra vita non ho mai desiderato di conoscere il suo futuro sia il punto di vista professionale e finanziario che amore o sentimentale e amicizie ,è una curiosità lecita e umana, E da questo punto di vista vengono in nostro aiuto le discipline esoteriche e la divinazione legate per esempio al servizio di cartomanzia Milano.

L’origine cartomanzia non sono molto certe in quanto ci sono vari varie scuole di pensiero e alcuni testi affermano che la lettura dei tarocchi e quindi interpretazione degli arcani si può far risalire a prima del 1500.

Ma di sicuro i tarocchi come simbologia appartengono all’epoca dei Sumeri ,anche se poi hanno avuto una grande influenza dalle culture asiatiche della Cina e dell’India fino ad arrivare in Europa

Successivamente arrivano in Europa e prima vengono considerate solo quelle carte per giocare ma successivamente sono considerate anche dei simboli che possono predire il futuro e dobbiamo anche ricordare che le carte dal punto di vista sono stati usati anche da terapeuti famosi come jung che lo usava per andare a comprendere l’inconscio dei suoi pazienti.

Da questo punto di vista è bene sottolineare la differenza che c’è tra la cartomanzia e la tarologia in quanto la prima è molto più tecnica e pratica e si occupa di dirci quello che potrebbe essere il nostro futuro in quanto si sa che ci sono alcune tappe che sono scritte nel nostro destino, e una brava cartomante che fa parte servizio cartomanzia milano lo può vedere.

La trilogia che fa sempre riferimento agli arcani maggiori e minori Ma si occupa più dell’aspetto psicologico ,in quanto ogni carta ogni arcano va a leggere una determinata energia che c’è dentro di noi.

Se vuoi provare con tranquillità e serenità senza essere una di quelle persone fissate col fatto di dover sapere a tutti i costi chiami il servizio di cartomanzia a Milano e troverai cartomanti disponibili, serie, oneste ,che non ti mentiranno su niente e non faranno altro niente per illuderti.

Cartomanzia Milano: scopri l’arte affascinante legata alla lettura delle carte

Tornando all’aspetto storico possiamo dire che secondo alcuni studi la cartomanzia moderna è collegata soprattutto alla cultura dei cittadini. Infatti molti dicono che sono gli zingari esperti per lettura delle carte e dei tarocchi.

Ma ricordiamo che gli zingari in quel periodo creavano i mazzi delle carte in maniera artigianale e tramandavano di generazione in generazione il significato in matiera. In questo momento questa lezione non è molto conosciuta e molto considerata ma ci sono molte cartomanti che fanno consulti privati anche pubblici nei vari canali internet per tante persone ma chiaramente per ogni cosa bisogna distinguere tra una professionista di alto livello e una persona improvvisata che dice di saper leggere le carte però con lo scopo di rubare soldi alle persone.

Ma se ti affidi al servizio di cartomanzia Milano troverai delle professioniste edelle cartomanti con la c maiuscola in quanto oltre a leggerti le carte sapranno ascoltarti e sapranno empatizzare con la tua situazione e soprattutto non cercheranno di rubarti soldi ascoltando che stupidaggini

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome