Sempre perfetta con la possibilità di cambiare: il make up semipermanente

0
119
pleasure-estetica

Il trucco semipermanente è stato sdoganato dal mondo della moda. Giovanissime, giovani e meno giovani sono attirate da questo make up, che non presenta problemi che chi è allergico o si sta sottoponendo a una terapia molto delicata. In più, questa tecnica ha due vantaggi fondamentali.

Da un lato, c’è la possibilità di cambiare il make up dopo 2 anni, in base all’assorbimento del colore naturale da parte della pelle. oltre a questa tecnica, si ci può lo stesso truccare normalmente. Dall’altro, l’effetto è molto naturale, perché l’idea è creare un volto acqua e sapone e creare linee che diventano poi base per poter realizzare diversi tipi di make up.

La popolarità di questo trattamento è nel fatto che crea ordine e armonia al viso, rispettando i lineamenti del volto. In più, chi utilizza il make up semipermanente non perde tempo a truccarsi prima di andare al lavoro, mentre può valorizzarsi nelle occasioni speciali.

Il centro estetico Fiumicino Pleasure – Progetto Bellezza è un punto di riferimento nel make up semipermanente e assicura risultati duraturi in poco tempo. Ecco come si crea questo make up e quali sono i pigmenti utilizzati spiegati da un esperto.

Come realizzare sogno di essere sempre in ordine

Realizzare il sogno di essere sempre impeccabile, anche se le ciglia o le sopracciglia sono rade, oppure si hanno delle labbra troppo sottili o troppo “anemiche” (= bianche), non è più un problema grazie al trattamento semipermanente. Al centro estetico di Fiumicino in via Giorgio Giorgis 1C spiegano che il make up semipermanente non fa altro che intervenire su difetti, piccole discromie e allergie.

Se si soffre di allergia ai cosmetici o ai loro ingredienti, si deve fare molta attenzione. I pigmenti utilizzati sono quindi riassorbibili anche da una pelle molto sensibile, oltre al fatto che devo essere ipoallergenici per normativa vigente. In più, in centri come questo vicino Roma si ha la certezza dell’uso di prodotti Made in Italy e naturali al 100%, mai sperimentati sugli animali.

Il trattamento si basa sulla fisionomia del volto e sulle circostanze che impongono un trucco semipermanente. Quindi, si deve per esempio sapere che prima dei 18 anni questo make up non si può fare e che prima dei 20 la pratica è sconsigliata. Il make up semipermanente è diventato di gran moda, ma non tutte hanno bisogno di questo aiuto estetico. Quindi, dove si può evitare, si cerca di farlo.

Se, invece, si vuole avere un viso curato in ogni suo aspetto, ma si vuole avere anche la possibilità di tornare indietro, il centro estetico Fiumicino è in grado di rispondere a questa esigenza. In caso di labbra sottili o bianche, si possono utilizzare particolari pigmenti colorati, ai quali si può affiancare o sostituire il rossetto (dipende dal prodotto scelto). Il make up semipermanente può coinvolgere anche: sopracciglia, ciglia, guance, occhi.

Chi non può usare l’ombretto o chi ha bisogno di una linea guida per mettere l’eyeliner trova in questi piccoli interventi una risorsa di bellezza, da provare prenotando sul sito ufficiale, oppure telefonando al numero 0665039073.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome