Rimodellamento Narici

0
blank

Il rimodellamento narici è una delle conseguenze di una tecnica estetica e non chirurgica che si chiama rinofiller che va intervenire sul naso, che come sappiamo è una delle parti del corpo più importanti e che attira moltissimo lo sguardo di chi ci guarda in volto.  Il tipo di naso che abbiamo va a definire la personalità e influisce sulla percezione che si ha di se stessi e anche relativamente al mondo che ci circonda e che interagisce con noi.

Ed ecco perché sono tante le persone che vogliono correggere il proprio naso e ci sono difetti e imperfezioni che possono essere più importanti e in tal senso è molto importante  la rinoplastica che è uno  degli interventi di chirurgia estetica più richiesti. Mentre per imperfezioni minori, in questo caso, parliamo di iniezioni di acido ialuronico che rappresenta una soluzione meno invasiva e meno costosa e che è data soprattutto da chi vuole evitare un intervento chirurgico perché lo teme.

Esso potrà avere a disposizione una soluzione che risulterà comunque rapida ed efficiente che riuscirà a modellare il viso e anche a intervenire su difetti appunto alle narici.

Il trattamento del rinofiller consisterà in infiltrazione sottocutanee di acido ialuronico che riusciranno in maniera molto semplice a modificare le forme e volume a nascondere altri difetti di irregolarità.

La conseguenza principale sarà che le zone interessate diventeranno più levigate di uniformi e il risultato sarà molto visibile a occhio nudo: la cosa più importante è che il trattamento risulterà poco invasivo e poco fastidiosi e quindi non traumatico.

Vediamo altri vantaggi insiti nella scelta del rinofiller.

Altra cosa da non sottovalutare e relativa al fatto che la tecnica del rinofiller risulterà ideale soprattutto perché le sostanze utilizzate che non provocano allergie, sono biocompatibili e vengono riassorbite all’interno del corpo in poco tempo. Rispetto a questo bisogna dire che dopo un certo periodo di anni potrebbe essere necessario intervenire nuovamente con qualche iniezione. Si tratta di perdere davvero poco tempo, perché la pratica di per sé è molto rapida può essere fatta anche durante la pausa pranzo per poi tornare al lavoro senza accusare nessun tipo di controindicazione. Ma bisogna comunque affidarsi nelle mani di persone inesperte perché si tratta comunque di una tecnica che proprio a causa della precisione necessaria per eseguirla al meglio richiede una grande specializzazione in merito. Bisogna sapere precisamente in quale punto del naso intervenire e quanto profondamente dovrà essere iniettato il liquido, perciò sia la zona da trattare che il modo in cui farlo. Proprio per questo possono essere ottenuti dei risultati impensabili, come il riempimento di zone svuotate, o l’appiattimento di determinate piccole gobbe, o il ridimensionamento e lo spostamento delle narici.

Rispetto alla rinoplastica ha un costo notevolmente inferiore dato dal fatto che le spese sono più basse. Si può praticare in un ambulatorio e naturalmente non necessita di anestesia proprio perché non bisogna aprire il naso né romperlo in alcun modo, non si subisce alcun tipo di dolore e ciò consente un recupero immediato.