Officine Sportive, centro fitness di Roma fiumicino

0
187

Officine Sportive Centro Fitness

Officine Sportive, centro fitness molto popolare situato in zona Fiumicino a Roma, è il luogo perfetto per chi come noi ama uno stile di vita sano e completo fatto di attività fisica e cura del corpo. Dalla piscina alla palestra il nostro centro offre ogni tipo di servizio per rendere l’allenamento un momento di piacere.

La Palestra

Un ambiente ampio, luminoso e ben attrezzato ospita gli sportivi della zona di Fiumicino e non solo. A pochi passi dall’ Hotel Hilton non sono pochi gli ospiti di passaggio che vogliono regalarsi un pomeriggio di svago attraverso l’allenamento.
I macchinari di ultima generazione offrono confort e affidabilità nonché totale sicurezza e igiene; gli attrezzi più utilizzati sono forniti in numero maggiore per evitare le lunghe e snervanti attese per completare il proprio circuito.

È predisposta inoltre una sala dedicata ai corsi proposti da officine sportive. Anche da questo punto d vista il centro vuole abbracciare le preferenti di utenti differenti. Da officine sportive è possibile frequentare corsi comuni come yoga, pilates, ginnastica posturale, ma puoi trovare anche lezioni che abbracciano attività fitness emerse negli ultimi anni, come military fitness, zumba e abs.
In sede illustreremo agli interessati orari e frequenza delle lezioni, la maggior parte delle quali sono distribuite in modo bilanciato per tutto l’arco della giornata, così da incastrarsi con le disponibilità degli utenti.

I Personal Trainer

La forza della palestra sono senza dubbio i personal trainer qualificati. Queste figure sono state selezionate trai molti specialisti e amanti non sono del body building ma di tutte le attività fisiche. Questa figura, spesso sottovalutata, ha un ruolo fondamentale all’interno di un percorso di allenamento; egli infatti, supportato dalle dovute competenze in termini di alimentazione e potenziamento muscolare, valuta ogni caso a sé.
È indispensabile valutare i propri progressi settimanalmente per capire se l’allenamento è adeguato, se necessita di modifiche nel circuito degli esercizi e se si sono raggiunti gli obiettivi prefissati. Solo un personal trainer competente può monitorare adeguatamente i risultati, fornendo inoltre un importante supporto motivazionale.
Avere un allenatore privato vuol dire poter contare su qualcuno che conosce i propri limiti e potenzialità al livello fisico e muscolare. Saprà elargire consigli sull’alimentazione più giusta per il tuo metabolismo; per esempio se godi di un fisico particolarmente asciutto, oltre ad essere l’invidia dell’80% dei frequentatori della palestra, avrai bisogno di un’alimentazione ricca di proteine affiancata ad esercizi di potenziamento sotto sforzo piuttosto che cardio.

Mario e Alessandro sono le due figure di riferimento all’interno di officine sportive; ognuno ha competenze specifiche per determinati clienti. Mauro è particolarmente competente in tonificazione e dimagrimento, circuit training e allenamento funzionale. Alessandro è il nostro istruttore sala pesi esperto in nutrizione e integrazione sportiva, possiede la qualifica BLSD ed è una persona trainer certificato.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome