Gel effetto bruciagrasso, tutto quello che devi sapere

0
blank

Il bel tempo è arrivato e con esso la grande preoccupazione di tante donne e di alcuni uomini: i chili presi nella stagione invernale che possono aver generato accumuli di grasso nelle zone addominali, fianchi e glutei. Come e con cosa è possibile eliminare quel grasso localizzato? Quanto spesso va applicato? Quali componenti dovrebbe contenere il gel che è in grado di dare il massimo beneficio?

vadiacosmetics.com mette a tua disposizione una intera linea di trattamenti corpo tra i quali anche ottimi gel effetto brucia grasso. L’uso di uno di essi o di entrambi in combinazione con i prodotti per rassodare la pelle possono aiutarti ad eliminare quell’eccesso di grasso indesiderato in quelle zone critiche che sono così scomode e così antiestetiche. Quindi ti spieghiamo il perché.

Gli esperti consigliano, se avete una cattiva circolazione del sangue, di utilizzare il gel freddo effetto bruciagrasso. Tuttavia, il gel effetto bruciagrassi ad azione termogenica per la sua composizione potremmo dire che sarebbe diretto alla cellulite ( infiammazione del tessuto sottocutaneo, soprattutto su cosce, regione glutea e addome)  più avanzato, dove la buccia d’arancia è più evidente.

L’edera, che solitamente è contenuta nel gel effetto bruciagrassi ad azione termogenica, è il principio attivo che lo differenzia dal gel freddo effetto brucia grasso, rinforza l’elasticità e la compattezza della pelle oltre al suo effetto drenante. L’estratto di edera ha proprietà decongestionanti, antisettiche e proprietà desensibilizzanti.

 

Una azione combinata per risultati ancora più efficaci

Ad ogni modo quale potrebbe essere la soluzione in grado di assicurarci il risultato più efficace e rapido? In questo caso la soluzione è adoperare entrambi i gel: l’azione combinata dell’effetto freddo e dell’effetto caldo, ha una azione prolungata. Questo avviene proprio in virtù della loro azione combinata, che è in grado di dare risultati ancora più apprezzabili.

Secondo gli esperti infatti, l’effetto del calore ti aiuterà ad aprire i pori e sudare di più e meglio, e sciogliere il grasso che si trova lì. L’effetto freddo dopo la doccia invece, va a migliorare la circolazione e aiuta il recupero muscolare senza perdere l’opportunità di continuare a bruciare i grassi, così come il gel riduttore addominale poco prima di andare a letto.

 

I gel bruciagrassi effetto freddo

I gel bruciagrassi effetto freddo (i quali contengono tra l’altro anche guaranà, rusco, mentolo, caffeina e carnitina) sono stati appositamente studiato per produrre un intenso effetto tonificante, drenante e lipolitico, rendendo la pelle più liscia e levigata.

 

I gel effetto bruciagrassi ad azione termogenica

I gel effetto bruciagrassi ad azione termogenica (che contengono di solito fucus, guaranà, pompelmo, caffeina e carnitina) sono stati appositamente progettati per produrre un intenso effetto iperemico (aumento della temperatura) e lipolitico. Grazie alla loro alta concentrazione di principi attivi, hanno una grande capacità riducente, aiutando ad eliminare il grasso e ridurre la pelle a buccia d’arancia, regalando una pelle più liscia e soda e recuperando il contorno, principalmente nelle zone colpite dalla cellulite.

 

I riduttori addominali

I riduttori addominali rappresentano una formula innovativa sviluppata per combattere il grasso localizzato nella vita e nell’addome. Con una singola applicazione quotidiana della sua texture non grassa è possibile ottenere risultati visibili in poche settimane.

Il consiglio è di applicare questi prodotti sulle zone interessate una o due volte al giorno, massaggiando con le mani descrivendo dei cerchi.