Associazione Silè | Centro Benessere

0
290

Ogni giorno che passa le persone che si interessano al mondo del benessere fisico e interiore. Questo perché si sta affermando una visione olistica della vita e dell’essere umano, che afferma che per essere felici bisogna trovare un equilibrio tra il proprio corpo e la propria anima e le proprie emozioni.

Su questa affermazione si basa il lavoro del centro benessere – associazione silè, che offre tante tecniche diverse, a ogni persona che vuole intraprendere un percorso di benessere psico fisico.

Le opzioni che si possono scegliere sono tante e vanno dalla meditazione,al team building aziendale, all’ organizzazione eventi per arrivare ai massaggi e allo yoga.

Molto spazio viene dato al massaggio che è molto utile per sbloccare parti di sé, sciogliere i nodi e sviluppare a fondo la propria personalità.

Molto richiesto nell’associazione è sicuramente il massaggio ayurveda che nasce in India ben 5000 anni fa e si propone da subito come una tecnica olistica che aveva l’obiettivo di ristabilire l’equilibrio tra mente e corpo.

Tutta la medicina ayurvedica e le tecniche di massaggio ayurvedico si basano infatti sulla stimolazione dei chackra, ovvero i centri energetici dell’organismo.

Nella medicina ayurvedica si lavora tramite la manipolazione per portare il ricevente a raggiungere una perfetta armonia tra psiche e corpo, armonia che fu donata all’uomo dalla divinità Brahma per curare le malattie e generare benessere.

Altri tipi di massaggio offerti sono:il massaggio drenante e medico, quello linfodrenante, rilassante con cristalli, californiano,svedese, decontratturante, olistico facciale, fisiocircolatorio, plantare, di coppia e thai.

Ogni persona che frequenta l’associazone silè potrà scegliere, aiutato dagli operatori olistici del centro, il massaggio più adatto al percorso di benessere che vorrà costruire per se stesso. Infatti la vision del centro benessere silè è che ogni cliente, ogni persona ha un suo vissuto, i suoi blocchi, i suoi desideri e le sue emozioni e quindi è unico e irripetibile.

Di conseguenza non si può offrire un percorso uguale ad un altro in quanto ogni persona è unica e irripetibile. Tra le varie opzioni offerte ci sono trattamenti legati all’osteopatia, che in questo periodo storico sono molto richiesti.

L’Osteopatia si basa sul principio che c è un legame fondamentale tra la funzione e la struttura del corpo, che va considerato e preso in considerazione. Un osteopata si occupa di valutare il funzionamento degli organi interni, dello scheletro, le articolazioni, i muscoli, i nervi, la circolazione, il tessuto connettivo, nella loro totalità.

Il trattamento manipolativo osteopatico è molto importante per preservare l’omeostasi interna dell’organismo messa a dura prova dallo stress al quale si è sottoposti quotidianamente.

La grande forza del centro benessere silè è data dalla presenza di tanti operatori olistici, diversi tra di loro, ma che hanno la capacità di entrare in contatto con il cliente e fargli sentire la sua empatia, oltre ad aiutarlo con le loro conoscenze e professionalità.

Chi frequenta il centro silè si sente come se fosse a casa, non è un caso che tante persone ormai lofrequentano assiduamente. Per avere maggiori informazioni e per entrare in contatto con lo staff e gli operatori è utile collegarsi al sito www.associazionesile.com.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome