I 5 vantaggi di usare un epilatore a luce pulsata

0
191

I vantaggi di utilizzare un epilatore a luce pulsata sono molteplici, e la loro efficacia è subito visibile dopo le prime applicazioni. Ti consiglio fin da subito di consultare anche la pagina dedicata al miglior epilatore a luce pulsata.

Uno strumento più avanzato e innovativo della tecnologia laser a cui è spesso affiancato per competizione o come soluzione.

Per spiegarvi alcuni vantaggi è essenziale che sappiate le informazioni alla base di questo congegno. In particolar modo ciò che riguarda il suo funzionamento.

L’epilatore a luce pulsata agisce per fototermolisi. La luce riscalda il follicolo, bruciandolo (delicatamente e sufficientemente a non compromettere altri punti) indebolendo il pelo sino alla sua caduta.

E’ pratico, semplice e comodo da trasportare. Basta leggere attentamente le istruzioni per evitare controidicazioni. Anche se, gli epilatori venduti in commercio per uso domestico, non raggiungono una potenza tale da risultare pericolosi, contrariamente a quelli in uso nei centri estetici che per aumentare l’efficacia già dalla prima applicazione, limitando le sedute al cliente, sono dotati di una potenza maggiore. Solitamente sfruttata per le zone più ampie, come le gambe .

Perchè l’epilatore a luce pulsata risulta così vantaggioso? Abbiamo riassunto la risposta in 5 punti essenziali:

  • Risultato definitivo. Non c’è strumento che renda la pelle vellutata per un arco di tempo così prolungato. Ovvio, non si tratta di una soluzione letteralmente definitiva. Con questo termine si vuol lasciar intendere la proposta di qualcosa di veramente duraturo nel tempo.
  • Anche se sarà necessario passarlo e ripassarlo più volte nelle zone ampie, è pur vero che dato il risultato, trascorreremo meno tempo a depilarci e più a divertirci. Pelli prive di pelo utilizzando così poco tempo esempio… in un mese? Difficile se non con l’utilizzo della luce pulsata.
  • Riduzione costi. Che meraviglia! Con un oggetto così in casa, non si dovranno più spendere continuamente soldi per acquistare rasoi e cerette. Una gran comodità vero? Ne sanno qualcosa le donne e soprattutto le sportive.
  • Unico strumento per tutte le zone. Con un singolo oggetto potremmo dedicarci ad ogni area del nostro corpo, dalla più piccola e delicata alle più grandi. Dal viso alle gambe in maniera sempre soddisfacente.
  • Ovunque e comunque. Si, è vero, è più grande di qualunque rasoio, ma ciò non lo limita dall’essere ugualmente trasportabile e utilizzabile in qualsiasi situazione. Può entrare tranquillamente persino in borsa, nel caso in cui volessimo continuare il trattamento durante un viaggio o trasferta.

E’ incredibile come a volte la semplicità sia così pratica. Chiunque può utilizzare un epilatore a luce pulsata, con le dovute precauzioni. Niente più stress per trovare un po’ di tempo da trascorrere con il nostro estetista di fiducia. Liberi dai fastidi postumi ai precedenti metodi, ad irritazioni o allergie per schiume o creme troppo invasive, o lame poco efficaci che costringono ad azioni giornaliere. Povere gambe e ascelle. Sono loro le più devastate, vero? Beh, la luce pulsata ha trovato un’innovativa e indolore soluzione. Solo puro sollievo e sprint per un piacevole senso di leggerezza. Per sentirsi più freschi, più liberi e dedicare più tempo ad altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome