Come rimediare ad un taglio sbagliato: extension con clip per ogni esigenza

0
blank

Una nuvola di capelli lunghi e fluenti che ricadono morbidi sulle spalle è indubbiamente una potente arma di seduzione. Eppure, sarà sicuramente capitato anche a voi di decidere di sperimentare hairstyle dalle lunghezze medio-corte per poi, nell’arco di un paio di giorno, pentirvi amaramente di aver tagliato di netto la vostra chioma.

Capita a tutte, anche alle celebrity. All’attrice statunitense Jennifer Aniston, ad esempio, era successo qualcosa di simile qualche anno fa, quando decise di rinnovare il proprio look ed optare per un carré morbido.

Cosa fare se non si è soddisfatte di un taglio medio-corto? Come far crescere i capelli più in fretta? Non è possibile fare miracoli. La crescita naturale del capello si attesta su un solo centimetro al mese. Tracannare beveroni a base di acqua e aceto ogni mattina a stomaco vuoto magari aiuta a guadagnare qualche millimetro, ma è una tortura che non garantisce risultati apprezzabili.

Extension per capelli

Le extension con clip sono il metodo più rapido, immediato ed efficace per riavere capelli lunghi, folti e fluenti. Se siete stanche di attendere che i vostri capelli crescano in modo naturale, vi consigliamo di considerare l’applicazione di ciocche di capelli veri o sintetici. Anche le celebrità ingannano l’attesa ricorrendo all’utilizzo di estensioni.

blank

Le extension di ultima generazione sono la soluzione più efficace e funzionale per dare volume, sostegno e lunghezza alla propria chioma. L’applicazione delle extension removibili è un’operazione estremamente semplice, e, rispetto a molti altri prodotti presenti in commercio, le estensioni sono comodamente acconciabili con l’ausilio di piastra e ferro.

A differenza di quanto si possa pensare, le extension a clip, con un sistema di aggancio estremamente semplice da utilizzare, non sono da meno delle extension fisse, e possono durare anche di più.

blank

Inoltre, l’uso di extension da applicare al mattino e rimuovere alla sera è utile anche nella gestione della frangia. La possibilità di poter applicare delle micro ciocche e conferire artificialmente una maggiore lunghezza alla frangia è un grande vantaggio.

Il consiglio è quello di scegliere extension per capelli di alta qualità, che assicurino risultati ottimali senza danneggiare in alcun modo i capelli naturali. Diffidate dai prodotti offerti a prezzi stracciati, con ciocche di basso valore applicate con colle di pessima qualità, che, oltre ad essere esteticamente poco impattanti, rischiano di arrecare danni alla chioma.