Il calzaturificio Mara Bini presenta il nuovo sito web con la nuova collezione Primavera-Estate ed Autunno-Inverno di scarpe e stivali da donna.

0
203

Il marchio di moda Mara Bini ha presentato il nuovo sito internet ufficiale dedicato a tutte le donne che amano stivali e scarpe di alta moda prodotti artigianalmente con materiali di prima qualità.

Il calzaturificio Mara Bini fondato nel 1988 nella Riviera del Brenta tra Padova e Venezia diventato famoso in tutto il mondo per rappresentare l’eccellenza della manifattura italiana, producendo esclusivamente calzature di alta fattura artigianale.

Le calzature Mara Bini sono realizzate esclusivamente con materiali ed accessori italiani dai maestri calzaturieri della Riviera del Brenta tra Venezia e Padova, sono dedicate a donne dalla forte personalità che vogliono coniugare il comfort con lo stile più esclusivo, elegante, raffinato ed innovativo.

All’interno della boutique virtuale Mara Bini potete trovare una selezione delle più esclusive ed eleganti scarpe da donna fatte a mano.

Ogni scarpa o stivale ha una propria personalità contraddistinta sempre dall’eleganza e femminilità pensata sempre per soddisfare l’esigenza delle donne che desiderano uno stile unico.

Nelle nuove collezioni primavera-estate 2011, Mara Bini presenta scarpe da donna dal taglio elegante e minimale, tacco basso e un ritorno ai colori caldi degli anni 50/60, bellissime e curatissime decorazioni floreali realizzate a mano con materiali di primissima scelta che donano alla scarpa una leggerezza e una freschezza unica soprattutto per le serate estive importanti.

Le calzature della collezione primavera-estate è rivolta ad una donna con una forte personalità, che non ha bisogno di apparire ma sa interpretare fieramente il proprio profilo, non più donna intesa come trend del momento ma, che si identifica nella diversità, nella classe, nell’eleganza, nella raffinatezza del prodotto.
Per le donne lo stivale è un accessorio importante e deve essere in armonia con loro stesse e con l’abito indossato, per questo nella nuova collezione stivali da donna Autunno-Inverno 2011 il marchio Mara Bini propone stivali e stivaletti di stile lineare, colori decisi e materiali importanti, pelli di altissima qualità lavorate artigianalmente nei minimi dettagli, che trasmettono sensualità, femminilità ma anche determinazione, eleganza e classe. Tonalità scure, tacco alto e stiletto con forme longilinee che valorizzano e innalzano la figura di qualsiasi donna donando un appeal intrigante, forte personalità e originalità.
Grazie alla continua ricerca della massima esclusività in ogni dettaglio, sia per quello che riguarda i materiali che le lavorazioni artigianali fatte a mano, le calzature di lusso Mara Bini rappresentano oggi l’eccellenza nel mondo delle calzature.
Scarpe fatte a mano che stanno rapidamente diventando un fermo punto di riferimento per la moda femminile sia in Italia che a livello Internazionale.
Oggi, grazie al nuovo sito internet www.mara-bini.it, tutte le donne che desiderano possedere scarpe o stivali di alta classe, possono finalmente scoprire tutte le collezioni primavera-estate ed autunno-inverno delle calzature Mara Bini online.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome