Extension: capelli lunghi, forti e sani, quintessenza della bellezza femminile

0
231

I capelli lunghi, fluenti e vaporosi rappresentano da sempre la quintessenza della bellezza femminile. Pratiche e di facile gestione, le extension disponibili su Extension-capelli.net, realizzate in collaborazione con i migliori hair stylist, permettono di realizzare acconciature di qualità professionale in un clip, donando volume, corpo e lunghezza alla chioma, e rendendo ogni look pieno e folto, dalla radice alle punte.

Extension-capelli.net mette a vostra disposizione un ampio catalogo di extension per capelli, accessori e parrucche alla moda, per donarvi la libertà di cambiare look in pochi istanti, con effetti unici e sempre à la page.

L’online store è interamente ed esclusivamente dedicato alle extension ready to wear, strumenti di bellezza che permettono alle donne di modificare il proprio look con l’allungamento artificiale e l’aumento del volume della propria chioma, senza alcun effetto innaturale.

Oggi potete scegliere tra un ampio ventaglio di proposte, a seconda del risultato che desiderate ottenere e del periodo in cui desiderate mantenere l’allungamento.

Extension di capelli veri, dall’effetto naturale

Spuntare i capelli è necessario per migliorarne l’aspetto e la salute, e, ogni tanto, procedere con un taglio drastico è una decisione imprescindibile, dalla quale, però, non si può tornare indietro. Attendere che i capelli raggiungano la lunghezza originaria richiede pazienza e molto tempo, per cui ricorrere a delle valide extension realizzate con capelli umani naturali, disposte a strati per un’integrazione perfetta, è la soluzione più efficace.

Se trattate con la dovuta attenzione, le extension di capelli veri, accuratamente selezionati, possono durare a lungo, divenendo un investimento duraturo e di qualità. L’integrazione avviene in maniera delicata, senza aggredire i vostri capelli. Le extension si possono comodamente modellare con piastra, phon e ferro arricciacapelli per ottenere risultati sempre diversi e di forte impatto.

Per conservarle al meglio si consiglia di detergerle con uno shampoo neutro non più di un paio di volte alla settimana, evitando di lavare i capelli a testa in giù per evitare la formazione di nodi difficili da sciogliere. Spazzolate con delicatezza le ciocche con un’apposita spazzola dotata di setole morbide, preferibilmente naturali, tenendo fermi i capelli alla radice per non rischiare di strappare o spezzare le lunghezze. Se asciugate gli allungamenti con l’ausilio del phon, evitate di avvicinare eccessivamente il beccuccio per non rischiare di danneggiarli.

Così come con i propri capelli, per migliorare l’aspetto delle extension è possibile applicare maschere nutrienti e oli appositi che le rafforzino e le rendano ancor più belle.

Ormai anche le extension realizzate con fibre sintetiche, a livello estetico, sono tali e quali a quelle naturali, così come le comode versioni con clip, che si applicano in maniera rapida con un sistema innovativo ed efficace, che garantisce un risultato sorprendente in pochi istanti.

Molto interessanti sono anche le extension a frangia, perfette per chi desidera sfoggiare un’acconciatura sempre nuova ma è ancora indecisa se procedere o meno con il taglio. La frangia si applica agevolmente grazie all’invisibile sistema a clip, senza bisogno di ricorrere all’intervento di un parrucchiere.

Tra i prodotti offerti da Extension-capelli.net troverete anche elaborate ponytail ed eleganti chignon, estremamente semplici da maneggiare ed adattare alle proprie esigenze, per risultati sorprendenti. Si applicano in pochi istanti su una semplice coda di capelli naturali, e donano volume e lunghezza.

La quotidianità non viene in alcun modo limitata dal fatto di portare le extension, che si integrano così armoniosamente con i capelli preesistenti da non essere in alcun modo distinguibili.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome