Capelli: haircut e colori stravaganti sfoggiati da Kylie Jenner

0
414

Una delle web influencer con maggiore risonanza a livello mondiale, con un account Instagram che supera i 100 milioni di follower, Kylie Jenner, nata nel 1997, è la più giovane di casa Kardashian.

Kylie è una IT Girl che ha inizialmente attirato l’attenzione dei media con la partecipazione al celebre programma TV statunitense Keeping Up with the Kardashians, ed ha lanciato una fortunata linea di make up che porta il suo nome, Kylie Cosmetics by Kylie Jenner.

Pare, inoltre, che quest’anno il clan Jenner-Kardashian sia destinato ad allargarsi ulteriormente. Benché non siano state ancora rilasciate dichiarazioni ufficiali, sembra, infatti, che la giovane IT Girl sia in dolce attesa.

Kylie Jenner

Kylie Jenner adora giocare con il proprio aspetto e sperimentare look sempre nuovi, a partire, innanzitutto, dalla sua chioma, voluminosa, folta e fluente, dalla base naturale bruna, che ha subìto, nel corso degli anni, innumerevoli cambiamenti.

Web influencer dal successo planetario, la giovane Kylie è una vera trasformista e ama cambiare frequentemente colore di capelli, con una speciale predilezione per le nuance insolite, come il rosa, il verde fluo, il turchese, il biondo platino, il grigio e le tonalità pastello, oltre che per gli effetti ombré, splashlight, shatush e balayage.

Kylie Jenner

Talvolta ricorre all’uso di extension per capelli e parrucche, ma, nella maggior parte dei casi, si tratta di vere e proprie tinte e decolorazioni ad hoc fatte sui suoi capelli naturali che, nonostante i trattamenti, appaiono sempre corposi, sani e lucidi.

Kylie Jenner

Kylie cambia piuttosto spesso anche taglio. L’abbiamo vista più volte sfoggiare carré dall’allure estremamente naturale e leggera, che acquistano movimento, dinamismo e comfort con un gioco di scalature ben calibrate. Le donano molto i tagli lunghi, con frangia sfilata e chioma lunga, voluminosa e fluente, grazie anche all’ausilio di apposite estensioni.

Kylie Jenner

Ha sfoggiato una lunga chioma color blu fluo, molto in voga tra i teenager d’oltreoceano. I capelli colorati sono, infatti, considerati il modo più immediato e trendy per distinguersi ed esprimere la propria personalità.

Desiderate uniformarvi alla tendenza di colorare i capelli con tonalità insolite come la giovane IT Girl Kylie Jenner, ma in maniera meno invasiva? A meno che abbiate una base naturale molto chiara, prima di applicare un tinta insolita come il blu fluo occorre effettuare una decolorazione chimica che può risultare estremamente aggressiva. Il consiglio è quello di provare con i gessetti per i capelli. La procedura è estremamente semplice e la colorazione, del tutto innocua sul capello, viene rimossa agevolmente con un semplice lavaggio.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome