Visite in vista

0
245

In un mondo come quello in cui viviamo tutto viaggia veloce; talmente veloce che il tempo è diventato preziosissimo, tanto veloce da rendere l’enorme flusso di informazioni che ci inonda ingestibile ai nostri occhi, che si devono trovare a scegliere, scremare, discernere le informazioni giuste e utili da quelle che non dimostrino una immediata utilità. A questo mondo è diventato anche fondamentale saper comunicare; dall’avvento di internet, in particolare, riuscire ad emergere con un messaggio è divenuta cosa ardua, dato il crescente volume di input che bombarda il cervello dei visitatori. Ma è proprio l’attenzione dei visitatori ciò che vi interessa se il vostro obiettivo è pubblicizzarvi, acquisire visibilità: ogni click rappresenta una visita in un contenitore, sia esso un blog, un sito o qualunque altra entità virtuale che proponga contenuti; ed è proprio quel click, quella visita online a fare del vostro contenitore un punto di riferimento per chi compie ricerche nel settore da voi occupato. Un sito web senza click è come un museo senza visitatori: per quanto bello e innovativo esso mancherà di vita.
Ad aiutarvi dunque nell’arduo compito di ottenere visibilità online intervengono i leader nel campo del web marketing, attivi nel settore dal 1997: http://www.visitegarantite.it mette a vostra disposizione uno staff di esperti che con estrema professionalità assistono i titolari di siti web, blog, online store a pubblicizzarsi facendo particolare attenzione al fattore economico. Il servizio da essi offerto vi permetterà di entrare a far parte di un sistema che comprende la gestione di oltre 15000 siti internet e 5000 domini in tutto il mondo che, generando un ingente volume di traffico organico, permettono un redirect “tematico“ dei clienti al vostro sito; le tecniche previste utilizzano tutti i più efficaci strumenti del web marketing quali pop-up, pop-under, link e banner che, comparendo appunto in pagine inerenti al campo da voi occupato, rimanderanno al vostro sito garantendovi un incredibile numero di visite a prezzi considerevolmente bassi. Ovviamente il sistema prevede che la stessa campagna non si ripresenterà allo stesso utente nell’arco delle 24 ore, evitando in questo modo la ridondanza delle informazioni ed il conseguente effetto contrario a quello da noi sperato. Le campagne per pubblicizzare un sito sono suddivise in diversi pacchetti, permettendovi così di scegliere la maniera a voi più consona e più inerente per ottenere visibilità online, con la formula del “soddisfatti o rimborsati”.
Insomma, tutto quanto serve non solo a non scomparire ed essere sommersi dal continuo flusso di pubblicità della rete, a non disperdere visitatori su miriadi di siti, ma un sistema per evidenziare le potenzialità della vostra attività su internet, pubblicizzare il vostro sito e avere visite online, convogliando migliaia di persone selezionate tramite efficaci categorie tematiche per ottenere una campagna il più inerente possibile a ciò che voi utenti offrite.
Preparatevi, si aspettano visite!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome