Da Cafè Zero°, ispirazione allo stato puro per il Fuori Salone 2012

0
179

Tra mostre temporanee, vernissage, party e aperture straordinarie, Milano si trasforma in centro d’osservazione e ricerca nell’ambito del design italiano e internazionale.
Si conferma centro dell’ispirazione e dell’estro creativo, il Fuori Salone.
Algida con Café Zero° parteciperà da protagonista con il “Cafè Zero° Point” presso il Fuori Salone dal 13 al 17 Aprile.
Il temporary store verrà allestito con gli esclusivi arredi Uroboro, la linea ecosostenibile di mobili in cartone disegnata da Arianna Subri per Corvasce e presentata al Macef 2012. Un contesto perfetto per gustarsi le novità di Café Zero° – Café Zero° MocaNut e Fruit Zero° Cocco Shock – e godersi uno ‘Zero° Moment’.
In questo spazio si potranno vivere momenti d’ispirazione anche grazie ai ‘Superamici’, un collettivo di fumettisti, visualartist e autori di novelle grafiche che saranno chiamati a fare un LIVE PAINTING lasciandosi ispirare dal luogo, dal circo milanese durante il Salone del Mobile ma anche dalle persone che passeranno a trovarli nello spazio Café Zero° o twittando da casa, cogliendo così loro stessi dei ‘Flash of inspiration’ di Café Zero°.
Il forte spirito social dell’esibizione dei “Superamici” sarà ripreso in diretta e diffuso in livestreaming sulla pagina ufficiale Facebook di Café Zero° e su Twitter, con la possibilità di partecipare attivamente all’iniziativa.
Ti aspettiamo dal 13 al 17 aprile al Café Zero° Point – Temporary Store – in via Tortona angolo via Cerano, dalle ore 12.00 alle ore 22.00.
Orari: 12.00 – 17.15 vendita e degustazione – 18.00 – 22.00 happy hour e dj set.
Live Painting con i “Superamici”: venerdì 13 e sabato 14 dalle 18:30 alle 21:30; martedì 17 dalle 18 alle 19:15.
Official website Café Zero° http://www.cafezero.it
Seguiteci anche su Facebook https://www.facebook.com/CafeZeroAlgida e Twitter https://twitter.com/CafeZeroAlgida

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome