Tipico Ristorante Roma

0
112

Se siete alla ricerca di un ristorante dove poter trascorrere una serata all’insegna della tranquillità, della felicità, della buona musica ma soprattutto dello mangiar bene la scelta giusta del vostro locale a Roma, nella zona di Ponte Milvio, è certamente Tipico.

Questo ristorante, situato in Viale dello stadio Olimpico rappresenta un gioiello nella zona nord di Roma. Il menù, vasto e variopinto, spazia dai piatti della gastronomia italiana più classici a quelli della tradizione romana. L’attenzione e la cura del prodotto è alla base di questo ristorante. Non a caso la cucina è stata affidata alle mani di chef altamente qualificati e dall’esperienza pluriennale, che provvedono quotidianamente, alla ricerca e ad alla selezione delle migliori materie prime, avendo cura di rispettarne caratteristiche e stagionalità.

Grazie a prodotti DOC e DOCG di cui si muniscono gli chef, in questo ristorante si possono assaggiare primi piatti semplici e genuini della cucina romana, come ad esempio la carbonara, la cacio e pepe e la gricia, ma non solo, anche piatti tipici di altre regioni italiane, come i tortellini con il ragù bolognese. Questo ristorante di Roma nord è un punto di riferimento ed un luogo perfetto per trascorrere qualche ora all’insegna del mangiar bene, della cordialità e del piacere. Ad impreziosire la parte culinaria ci pensa l’arredamento.

Le sale spaziose, arricchite da dettagli dai toni raffinati ed eleganti, ben arredate in ogni minimo particolare sono in grado di mixare tra loro tradizione e modernità. Ciò che risalta più di ogni altra cosa in questo ristorante è forse l’atmosfera. Serenità e spensieratezza aleggiano in queste sale facendo in modo che la vostra permanenza sia unica e ristoratrice. Lo scopo prefissato da Tipico è quello di donare ai propri clienti un’esperienza che non sia meramente culinaria, ma che parta da essa fino ad arrivare a tutti gli altri sensi.

Un aiuto significativo a questa missione è senza dubbio l’accompagnamento musicale del piano bar, che tutte le sere, è in grado di regalare un valore aggiunto alla cena. La grandezza delle sale e la loro polifunzionalità rendono il ristorante Tipico un’ottima location in grado di ospitare feste private di qualsiasi tipo.

Dalle feste di compleanno a quelle di laurea, dall’addio al celibato alle feste aziendali, tutto in una cornice perfetta, di sapori ed eleganza, per realizzare il vostro evento privato. Il locale, il personale e la proposta enogastronomica sapranno sicuramente dare risalto ad ogni aspetto di un evento.

Il ristorante di Ponte Milvio ospita inoltre il piano bar, un’iniziativa che va oltre il semplice concetto di accompagnamento musicale, conferendo un valore aggiunto alla serata in un susseguirsi di elementi che si fondono tra loro dando vita ad un’esperienza unica nel suo genere.

La musica del piano bar accompagna le vostre serate tutti i giorni, e dopo una cena all’insegna del buon cibo, della buona musica, i clienti possono proseguire la serata nella discoteca Factory Club, una delle migliori della capitale, che si trova a pochi passi da questo fantastico ristorante.

Scegliere Tipico, come ristorante per la vostra serata, sarà la scelta migliore, per poter degustare pietanze di altissimo livello ed essere omaggiati da un personale preparato, capace di soddisfare ogni vostra piccola esigenza.

https://www.tipicoroma.it/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome