Sushi asporto a Roma zona – corso francia

0
sushi

In Italia abbiamo la grande fortuna di avere una delle migliori cucine del mondo e una delle più invidiate da tanti paesi europei. Infatti piatti come la pasta o la pizza sono amatissimi ovunque e tantissimi imprenditori italiani hanno negli anni positivamente investito all estero aprendo locali e ristoranti italiani, che sono frequentati sia dagli italiani che dalle persone del posto. Una cosa bella della cucina italiana è che risulta essere molto varia e diversa, in base alla regione dove ci si trova.

Ma il grande difetto del nostro paese, fino a un po’ di anni fa, era quello di essere molto chiuso nei confronti del cibo orientale. Le cose sono per fortuna cambiate e sempre più persone si sono appassionate alla cucina orientale che è molto varia, gustosa e raffinata. In conseguenza di ciò sono nati molti locali di cucina giapponese, cinese, thailandese, ma soprattutto sono nati molti sushi bar più o meno in tutta Italia.

Quindi in tutta Italia esiste una scelta molto ampia per chi vuole mangiare sushi, ma spesso l’errore più grande che fa un appassionato di questo cibo cosi gustoso e raffinato, è quello di scegliere un locale in base al prezzo piuttosto che privilegiare la qualità. Una scelta che molte volte si rivela masochista nel senso che si esce dal locale delusi per aver mangiato sushi in quantità industriale ma di una qualità imbarazzante.

Questo fenomeno è aumentato soprattutto con l’inizio della famosa formula all you can eat che ha prodotto un calo di qualità. Chi invece ha il desiderio di gustarsi una cena con sushi di grandissima qualità. deve trovare un locale che abbia le caratteristiche giuste per soddisfare le aspettative di chi ama la cucina orientale. A Roma esiste un locale che in poco tempo è diventato un punto di riferimento per gli amanti della cucina orientale, si chiama Yoro Emporio Sushi ed è situato in una zona molto prestigiosa e cioè  a Corso Francia.

Questo posto è molto suggestivo perché offre servizi unici. Una delle sue caratteristiche più singolari è quella di avere un reparto chiamato pasticceria sushi, dove il cliente potrà scegliere qualunque prodotto fresco, che sono confezionati in delle vaschette e si possono  portare a casa per mangiarli in tutta calma. Inoltre è presente una vasta gamma di vini rossi e bianchi che si possono scegliere, che fanno parte di un’azienda vinicola, la Wine corner Falesco.

I servizi che offre questo locale sono tanti e in primis un sushi di grandissima qualità, fatto con pesce fresco e raffinato,oppure è pesce abbattuto, dopo aver rispettato tutte le procedure igienico sanitarie. Inoltre è attivo anche il servizio take away che consente ai clienti più affezionati , di gustarsi in tranquillità e serenità i loro piatti di sushi.

Un altro beneficio per i clienti è sicuramente il servizio di asporto che funziona a tempo pieno e che permette a chi ama il sushi, di mangiare il buonissimo pesce anche nella comodità di casa propria. Questo servizio a domicilio, funziona soprattutto grazie alla professionalità dei fattorini.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome