Ristorante Rosso Pomodoro ha aperto a Parco Leonardo

0
171

Se cercate un posto dove mangiare la vera pizza napoletana preparata secondo la tradizione Rosso Pomodoro può aiutarvi sicuramente nella città di Roma e dintorni. Margherita, Capricciosa, Boscaiola, con mozzarella di bufala, sughi freschi, e altri ingredienti di qualità riescono ad offrirvi una vasta scelta di pizze secondo una ricetta che soddisfa anche i palati più difficili. Oltre ad Euroma 2 il centro commerciale nei pressi di Roma Sud è Parco Leonardo, che si trova vicino all’aeroporto Leonardo Da Vinci e Fiumicino. Se fate due passi lì tra i numerosi negozi distribuiti su due livelli, all’esterno trovate Rosso Pomodoro, il ristorante pizzeria che mantiene la tradizione della cucina italiana, dalla pizza ai primi e secondi. Per una pausa a pranzo o cena dove mangiare bene, questo posto è la soluzione ideale, per le famiglie e i ragazzi che passano da quelle parti.

A due passi da Parco Leonardo c’è anche il centro commerciale Da Vinci che si presenta con negozi all’aperto, ma se lì non trovate niente che vi soddisfa, dopo un bel giro per negozi, basta raggiungere in 5 minuti con la macchina Parco Leonardo ed entrate da Rosso Pomodoro. Lì potete gustare una buona pizza, ma anche alcuni piatti gustosi della cucina mediterranea, cucinati con passione e attenzione, dal primo al dolce. Un ambiente informale e semplice che accoglie i clienti vecchi e nuovi con un ottimo rapporto qualità prezzo. Parco Leonardo è anche un centro residenziale e, se abitate da quelle parti, Rosso Pomodoro è un valido alleato quando a casa non c’è niente per pranzo o cena e volete compare qualcosa da asporto o mangiare lì un boccone per poi continuare la vostra giornata.

Roma offre tante alternative quando si tratta di ristoranti e pizzeria, ma lontano dal centro, in una zona prevalentemente industriale, avere un punto di riferimento dove mangiare bene e sentirsi come a casa, è importante. Una buona pizza digeribile, fatta con ingredienti di qualità, non è semplice da trovare e Rosso Pomodoro è un franchising affidabile per questo, anche per i vegetariani, i bambini, e i clienti un po’ più esigenti che magari non amano la pizza. Un buon piatto di pasta o un’insalata sono anche disponibili per una pausa più leggera o semplicemente meno classica. Rosso Pomodoro è al centro commerciale di Fiumicino, per far conoscere i sapori del Sud Italia con fantasia e passione per lasciare il segno nei clienti e far ritornare gli affezionati ogni volta che ne hanno bisogno. Anche se fate due passi al centro commerciale Da Vinci lì a pochi km da Parco Leonardo, Rosso Pomodoro può essere la giusta soluzione per pranzo o cena, con il parcheggio coperto e scoperto a disposizione, e uno spazio ampio per gruppi piccoli ma anche per numerose comitive con bambini al seguito.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome