Ristorante Casa 900 Roma – pranzo, cena e brunch zona EUR

0
176

Casa Novecento è un elegante ristorante romano che si trova in zona Eur. Quello che colpisce subito passando da quelle parti è il suo design moderno e di tendenza all’esterno che preannuncia lo stile accogliente e raffinato degli ambienti interni, organizzati su due piani per accogliere molti clienti per pranzo o cena.

In Piazza Guglielmo Marconi 32 potete gustare un pranzo piacevole o veloce se magari lavorate lì intorno ma cercate la qualità anche in una breve pausa. La cena poi è realizzata con cura da Chef esperti e fantasiosi, che rielaborano i piatti della tradizione in un modo unico. Il menù è variegato, fino agli indimenticabili dessert mostrati nelle numerose foto disponibili sul sito Casanovecento.it. Il personale esperto e disponibile sa come trattare i propri clienti, e ha una buona percezione del mercato. Ogni giorno sulla lavagna all’entrata del locale potete trovare i gustosi consigli del giorno, per scegliere quello che preferite o qualcosa di nuovo che volete provare per la prima volta. Ogni giorno un trionfo di sapori e profumi dalle 12 alle 15.30 per il pranzo e dalle 20 all’1 di notte per la cena. Il luogo ideale per mangiare prodotti genuini con amici e familiari, provando una sana cucina casareccia rivisitata con fantasia e creatività. E’ possibile anche organizzare eventi privati esclusiva a Casa Novecento, con uno staff a disposizione che valuterà con cura e nel dettaglio l’intera serata, dall’offerta gastronomica alla musica e ulteriori attività. Un particolare compleanno, una festa di Laurea o un evento aziendale sono possibili negli ambienti raffinati e trendy di Casa Novecento.

La zona offre inoltre molti locali di intrattenimento e musica di ogni tipo per il dopocena, quindi Casa Novecento è la soluzione ideale per mangiare qualcosa di qualità per poi andare a divertirsi ballando fino a tarda notte. Il sito ufficiale offre tutte le informazioni su questo locale romano, con molte foto degli ambienti e delle pietanze sul menù. Se volete valutare il servizio trovate su TripAdvisor varie recensioni di chi già ha avuto l’opportunità di provare il ristorante. Un’ oasi di eleganza e comfort a Roma per chi cerca un posto nuovo, moderno e cool. Una città come Roma offre molte alternative nel settore enogastronomico, e oltre al passaparola il web è uno strumento fondamentale per trovare un posto valido e buono per passare una serata piacevole e soprattutto mangiare bene.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome