Nero.Lab la location culinaria di Roma

0
58
Nero-lab-ristorante-roma

Nero.lab è un locale modernissimo nato da poco all’Infernetto, vicinissimo anche all’Axa e a Casal Palocco, una location nuova sia a livello strutturale che di concetto. Infatti l’idea alla base di Nero.Lab ristorante bistrot era quella di creare uno spazio eventi polifunzionale per adempiere a diverse funzioni, da quelle di ristorante a quelle di fare eventi. Infatti questo locale è adibito in modo tale che si possano fare al suo interno sia eventi aziendali privati o aperti al pubblico, sia feste di compleanno più o meno grandi.

Ma ovviamente è possibile anche sistemare le sale in modo tale da organizzare un compleanno, come uno più elaborato, per esempio quello dei 18 anni.

Lo staff qualificato sarà a vostra disposizione per soddisfare ogni esigenza, dalla più piccola alla più grande e sarà in grado di realizzare i vostri sogni, insomma, vi faranno passare una serata indimenticabile. Lo stile moderno e raffinato delle zone interne o di quelle esterne è adatto anche per organizzare feste di laurea, con più o meno invitati.

Nero.lab una location tutta da scoprire

Ma ovviamente Nero.Lab non è solo questo, perchè non dimentichiamoci è soprattutto uno spazio ristorativo di qualità. La giornata per lo staff di Nero.Lab inizia presto, infatti alle 7 sono già operativi per la tradizionale colazione con cornetto e cappuccino o per quella americana con uova strapazzate, bacon e pancakes. Ovviamente sul bancone dei dolci a fare compagnia ai classici cornetti e saccottini, potrete trovare numerose torte e crostate, bignè e biscottini vari che l’abilissimo pasticcere preparerà per voi ogni giorno per stupirvi già dalle prime ore del mattino.

Chiaramente con lo stomaco pieno si lavora meglio quindi perché non tornare anche per il pranzo? La zona ristorazione è adibita in modo tale da poter organizzare un pranzo rapido con panini e tramezzini a portar via o consumati al bancone ma anche con cibi più elaborati e potersi accomodare ai tavolini per passare una pausa pranzo serena, sia da soli che in compagnia dei colleghi.

Dopo il pranzo, un altro momento a cui lo staff di Nero.Lab tiene molto è l’aperitivo, un lasso di tempo per svagarsi e rilassarsi post lavoro, un momento di assoluta spensieratezza dove chiacchierare sia davanti a un buon bicchiere di vino bianco o rosso a seconda dei gusti del cliente, sia davanti a un eccellente cocktail preparato a posta per voi dagli abilissimi barman che prontamente realizzeranno un drink tradizionale come uno inventato al momento. Chiaramente l’angolo bar rimarrà aperto anche dopo cena, durante tutta la settimana chiuderà alle 23 e il venerdì e il sabato alle 24.

E per concludere una giornata culinaria già perfetta perché non fermarsi anche per la cena, dove lo chef si diletterà con le sue creazioni, portando in tavola la romanità ma anche l’italianità dei nostri cibi. La qualità rimarrà sempre elevata, i cibi freschi seguiranno la stagionalità e nonostante queste ottime caratteristiche i prezzi saranno convenienti e accessibili a ogni target di persona.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome