Il miglior ristorante di pesce a Ponza in una cornice meravigliosa

Pesce fresco presso il Ristorante Di Pesce a Ponza

Se siete in cerca di una meta per le vacanze estive, le isole italiane, dalla grande Sicilia alle isole minori, sono luoghi ideali per passare dei giorni bellissimi al mare, con paesaggi meravigliosi ed indimenticabili per qualsiasi turista in cerca di posti suggestivi dove passare la bella stagione.

L’isola di Ponza: Un’isola tutta da scoprire

L’isola di Ponza, per esempio, la perla dell’arcipelago delle Isole Pontine, situata nel territorio marino del Lazio, in provincia di Latina, è un’ambitissima località turistica, con calette e spiagge da sogno, dove è possibile gustarsi delle acque limpide e cristalline.

Quest’isola ha una forma a mezzaluna molto particolare, e ciò accresce di molto il fascino di quest’isola dalla posizione privilegiata nel mar Tirreno.

Il ristorante a Ponza

In questo posto meraviglioso, non sfugge né agli abitanti né ai turisti uno dei ristoranti migliori del posto, da cui si può ammirare il più suggestivo panorama di Ponza: stiamo parlando de Il Rifugio dei Naviganti, rinomato ristorante di pesce a Ponza, soprattutto per l’ottima preparazione del pesce fresco.

Alcune specialità della casa

In questo angolo per buongustai dei prodotti del mare, abbiamo piatti ideali come:

  • Pesce appena pescato e cucinato con maestria
  • Aragoste
  • Zuppe gustose, preparate secondo le ricette più rigorose della tradizione
  • Gli scorfani, pesci molto saporiti e molto noti a chi ama il mare
  • Il tonno rosso del mare locale, una vera prelibatezza di queste acque.

In viaggio sull’isola

Ogni anno Ponza accoglie con il suo porto, migliaia di turisti, giunti da tutta Italia, attirati dalle meraviglie di questa terra circondata da un mare cristallino

Il consiglio che possiamo darvi è di prenotare in anticipo per voi e la vostra comitiva, in viaggio sull’isola, per poter gustare le specialità di pesce del ristorante di Ponza, il rifugio dei naviganti e ammirare lo splendido panorama che si può vedere dal ristorante.

Il menù di prodotti di mare è ricchissimo, sia per il rifornimento che offrono i pescatori locali, sia per una selezione molto curata dei soli prodotti migliori del pescato.

Una preparazione molto rispettosa delle ricette migliori, con un pizzico di innovazione che non guasta, fanno sì che in questo locale di Ponza si possano organizzare banchetti per matrimoni, feste di battesimo, di comunioni, compleanni, sempre all’altezza della fama di questo ristorante pontino.

Il servizio del locale

L’atmosfera che si respira nel ristorante il Rifugio dei Naviganti, è la stessa che permea l’isola intera: ospitalità genuina, cordialità e gentilezza contraddistinguono gli abitanti di Ponza, come il personale del ristorante, ai quali vanno aggiunte nel servizio alla clientela professionalità e disponibilità massime, nell’accontentare ogni esigenza dei clienti del locale.

Servizio scrupoloso, cucina curata con maestria, panorama meraviglioso, questi alcuni degli ingredienti per un’occasione speciale da passare su quest’isola.

Vi troverete di fronte un panorama di Ponza tra i più belli del mar Tirreno, assaporando menù di pesce con del buon vino bianco, deliziando i sensi anche con l’atmosfera unica della magica isola pontina.

Dovete sapere che il ristorante ha una conduzione familiare, caratteristica che rende l’accoglienza dei clienti più intima e calorosa.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome