Miglior ristorante indiano a Milano

blank

Se vuoi sapere perché andare a  mangiare nel miglior ristorante indiano a Milano questo è l’articolo che fa per te in quanto vogliamo sottolineare che in Italia la cucina è una delle cose più importanti e quindi questo è dovuta soprattutto alla  grande tradizione culinaria che ci contraddistingue, nel senso che abbiamo tra i  cibi migliori al mondo.

 

Ma abbiamo  anche una grande curiosità perché per noi mangiare significa nutrirsi ma anche è utile e per un senso di competitività e anche per assaggiare cose nuove. Infatti tra le cose positive che ci contraddistingue c’è  anche la curiosità verso altri cibi legati ad altre culture ed ecco perché nel nostro paese ci sono ristoranti di varie etnie tra cui appunto il miglior ristorante indiano a Milano.

In questo ristorante quindi possiamo trovare i tipici piatti indiani cucinati da chef di alto livello è servito da un personale gentile e cortese, che ha a  cuore il benessere della persona che va a mangiare e quindi non dovrebbe dare quelli sono i piatti principali da provare e tenendo presente che la cucina indiana è caratterizzata dall’essere un po’ piccante e speziata ed avere sapori particolari e forti.

 

Quindi bisogna anche avere una predisposizione in tal senso.

Il miglior ristorante indiano a Milano è da consigliare tutte le persone che sono curiose e che non sono rigide sul fatto di dover mangiare per forza sempre le stesse cose, seppur buonissime che facciamo in Italia come la pasta la pizza e tante altre cose, e che hanno voglia quindi di sperimentare.

 Quali sono i migliori piatti che  puoi trovare nel miglior ristorante indiano a Milano

Elencare tutti i piatti tipici di questo tipo di cucina è che puoi trovare il miglior ristorante indiano a Milano è veramente impossibile perché l’articolo dovrebbe essere di 10 pagine ma volendo sintetizzare possiamo dire che ci sono alcuni cibi che spiccano sugli altri.

Innanzitutto vogliamo citare quello che si chiama dhal che viene servito con riso bianco cotto al vapore e la parola dhal significa zuppa e quindi troveremo il riso con una zuppa dove ci saranno legumi quali piselli gialli spezzati o lenticchie rosse nonché anche cioè  è quel tipo di piatto si caratterizza per rendere  i piselli gustosi e teneri e c’è anche un ingrediente come il riso che è molto importante in questo tipo di cucina.

Da provare sicuramente anche il pane naan che è un tipo di pane piatto che viene spennellato con burro ed è molto gustoso e si può ordinare anche insieme a salse come quelle agrodolci per  poter fare la classica scarpette che noi italiani amiamo tanto.

altro piatto tipico che troviamo nel miglior ristorante indiano a Milano è quello che si chiama  di una pastella fatta in fritta e con farina di ceci e se lo ordiniamo in versione vegetale ci possiamo trovare melanzane e cipolle e altre verdure e c’è anche una variante con il formaggio fritto e parliamo di antipasti. Quindi non perdere altro tempo e  vai a scoprire i migliori piatti del  migliore ristorante indiano a  Milano

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome