Dalla pizza alle feste, il Rigattiere è un’hamburgeria a Tuscolana dalle mille sfaccettature

0
58
il rigattiere hamburgeria pizzeria roma (2)

Pizza, feste, birra, panini… poco importa: Il Rigattiere è una pizzeria – hamburgeria a Tuscolana che sa come andare incontro ad ogni desiderio possibile, offrendo sempre il meglio

Non è mai facile trovare un’hamburgeria a Tuscolana che possa dirsi completo. Magari un posto è rinomato per la pizza, ma non riesce a proporre altri piatti di livello. Purtroppo capita anche a Roma, una città nota per offrire una quantità di locali esagerata: un pregio ma anche un difetto, perché orientarsi nella scelta diventa difficilissimo, senza una guida al proprio fianco. Per fortuna, basta trovare quel nome giusto, per poter spingere da parte tutti i dubbi e tutte le ansie: se opterai per il Rigattiere, non dovrai temere né la banalità né il rischio di una cucina monotematica o peggio ancora scarsa. Perché qui si fa tutto, ma sempre nel nome della qualità e della bontà degli ingredienti.

Dal panino alla pizza, tutto in un solo locale

Come ti dicevamo poco sopra, trovare un locale “all inclusive” non è mai facile, perché il pericolo è sempre quello di recarsi in un luogo dove alcuni piatti più elaborati sono di pessimo livello. Ed è una grave mancanza, perché una pizzeria a Tuscolana deve poter offrire delle alternative di qualità ai propri avventori, e una bella birra fredda per rinfrescare la favella, fra un piatto e l’altro. Ecco perché il consiglio è di provare, almeno una volta, il Rigattiere: perché questo locale offre di tutto e di più, senza mettere mai in secondo piano la squisitezza delle proprie portate.

Il menu propone una vasta gamma di opzioni, cosa che arricchisce ancor di più le “armi” di questo locale in zona Tuscolana. Vuoi la pizza? Non devi fare altro che ordinarla. Preferisci un bell’hamburger? Idem con patate (anzi, con patatine). E non rimarrai mai deluso, al contrario: qui si servono esclusivamente i migliori tagli di carne pregiata, e qualsiasi ingrediente nel piatto è frutto di un processo di selezione certosino, che premia solo i prodotti stagionali e freschi. In altre parole, l’errore peggiore che potresti commettere è questo: paragonare Il Rigattiere ad un semplicistico fast food, o ad un locale dove si serve cibo low cost, pur di far suonare il registratore di cassa. No, non è questo lo spirito giusto.

Perché scegliere proprio Il Rigattiere

Della qualità dei piatti ne abbiamo già parlato, e anche del fatto che si tratta di un’hamburgeria a Tuscolana fra i migliori in assoluto. Cosa ci rimane? Tanto altro, perché lo spirito che anima lo staff del Rigattiere è votato alla cordialità e alla gentilezza, nonché alla ricerca di un menu che possa dirsi anche innovativo, oltre che buono e rispettoso delle tradizioni. Ed è bene che tu sappia che questo locale apre le proprie porte anche alle feste private, dunque potrai prenotarlo per festeggiare (ad esempio) il tuo compleanno, la tua laurea o un bel successo raggiunto dalla tua azienda. In altre parole, al Rigattiere non manca proprio nulla.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome