Franchi, da oltre cinquant’anni alta gastronomia al centro della capitale

0
229

Dai primi del ‘900, quando due fratelli emigrarono da Norcia per realizzare i propri sogni nella capitale, il nome Franchi è stato sinonimo di qualità nel panorama dell’eno – gastronomia italiana, di generazione in generazione. Dopo essersi rinnovato per far fronte alle nuove esigenze del mercato, oggi Franchi propone, in uno dei quartieri più centrali e affascinanti di Roma, una ricca offerta che spazia dalla gastronomia all’enoteca, passando per il nuovissimo Gran Caffè, il luogo ideale dove fermarsi per un cornetto veloce prima di cominciare al meglio la mattinata o per rilassarsi con un aperitivo dopo una giornata a piedi per le strade della Città Eterna.

In via Cola di Rienzo, nel cuore della zona Prati, Franchi propone sia a pranzo che a cena un bancone sempre ricco di primi e secondi piatti deliziosi: sia specialità tipiche della tradizione, come melanzane alla parmigiana e carciofi alla romana, che pietanze dal sapore internazionale come il gulasch o la paella. Un punto di riferimento per chi non vuole cucinare a casa o non ha tempo per farlo, ma anche per chi desidera fare spesa con prodotti di prima scelta passando dalla “pizzicheria”, con il suo goloso assortimento di salumi e formaggi.

Ma la qualità di Franchi, grazie alla pluriennale esperienza nel servizio di catering & banqueting, ti accompagna anche nei momenti più importanti e nelle occasioni davvero speciali. Che sia un passaggio fondamentale della tua vita personale, come un matrimonio o una festa di laurea, o l’organizzazione di un evento aziendale, il marchio Franchi è sinonimo di affidabilità e professionalità. Seguendo ogni singolo passaggio di un ricevimento, banchetto o rinfresco, e mettendo a disposizione del cliente un personale di sala preparato per affrontare qualsiasi eventuale criticità, un evento targato Franchi è destinato sempre a rimanere impresso nella memoria di chi ne prende parte e non può che concludersi con la soddisfazione di tutti i presenti.

La sfida della proposta Franchi è quella di ricreare un ambiente famigliare ed informale, dove sentirsi a casa gustando i sapori inconfondibili della nostra penisola. Un luogo che resiste alla grande produzione e riporta al centro della propria offerta l’attenzione verso il cliente e l’umanità di chi ti serve con passione e dedizione da dietro al bancone, consigliandoti ed aiutandoti nella scelta dei prodotti. Visitando il sito ufficiale potete quindi entrare direttamente in contatto con la struttura, magari per pianificare insieme il prossimo evento con amici e parenti, o per approfondire la vasta gamma di prelibatezze che rendono Franchi, dopo decenni di attività, ancora oggi un punto di riferimento per gli appassionati della buona cucina.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome