Acquario Surgelati, da decenni sinonimo di qualità e freschezza

0
135

Da oltre trent’anni leader nel settore del commercio all’ingrosso di alimenti surgelati e congelati, la qualità dei prodotti e la soddisfazione dei propri clienti hanno reso la Acquario una delle aziende di riferimento per la grande distribuzione. La competenza dei fratelli Petrucci, titolari dell’attività, ha permesso alla Acquario Surgelati di diventare una risorsa strategica e capillare su tutta la città di Roma, in provincia e nei territori limitrofi.

Spendere meno senza rinunciare alla qualità. Questa è la formula che la Acquario segue nella propria ricerca della migliore materia prima disponibile sul mercato, e nella capacità di abbattere i costi puntando sul confezionamento direttamente nei luoghi di pesca. I clienti possono contare sull’affidabilità e la professionalità dell’azienda per essere sempre sicuri di comprare un prodotto certificato e rispettoso delle normative in ambito di controllo igienico. Il pesce e gli alimenti della Acquario Surgelati, oltre ad essere disponibili nei classici punti vendita e nei freezer center, riforniscono anche numerose linee di catering, arrivando così direttamente sulla tavola del consumatore. Sono diversi, infatti, i servizi di ristorazione che già possono contare sulla qualità e sul gusto dei surgelati Acquario.

Nel corso del tempo la Acquario Surgelati ha ampliato la propria offerta, accompagnando la già vastissima scelta di pesce ad un assortimento di carne, verdure, specialità panate, pizze e gelati. Una varietà di prodotti in grado di soddisfare una clientela sempre più ampia e trasversale, dai supermercati agli alimentari passando per i ristoranti. Visitando il sito ufficiale dell’azienda è possibile prendere visione degli alimenti disponibili e contattare direttamente i gestori per eventuali informazioni sulla distribuzione e sul riferimento.

Dalle prime esperienze dei fratelli Petrucci nel 1968, oggi la Acquario Surgelati può contare su di un fatturato di circa 8.500.000 euro e su di una struttura che ospita oltre venticinque dipendenti e dodici automezzi. Risultati che sono stati possibili solo grazie al sacrificio e alla dedizione dei fondatori, che hanno costruito passo dopo passo la credibilità ed il riconoscimento che rendono oggi l’azienda romana leader nel settore dei surgelati, con ulteriori progetti di espansione e allargamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome