Il portale per organizzare la tua festa per bambini a Roma

0

Organizzare una festa per bambini è un compito difficile. Che si tratti di una festa di compleanno o un’altra occasione, come Carnevale o la celebrazione della fine dell’anno scolastico, se non si hanno le giuste conoscenze o il tempo necessario si rischia di combinare un pastrocchio o di stressarsi inutilmente. In particolare è importante trovare una location abbastanza ampia e sicura per ospitare questo tipo di evento. Se si decide di organizzare una festa del genere a casa non solo ci si mette sulle spalle un pesante carico di lavoro extra per la pulizia prima e dopo la festa, per la preparazione della tavola e del menu, ma ci si prendono anche enormi responsabilità, in quanto si deve badare alla sicurezza di ogni piccolo invitato, mettendo via ogni oggetto pericolo o che si può rompere, coprendo gli angoli e le prese elettriche…. Insomma, un lavoraccio che trasformerà un momento che dovrebbe essere di gioia in un vero e proprio incubo ad occhi aperti!
La soluzione migliore è alla fine dei conti quella di affidarsi a degli esperti del settore, che lavorano da anni nel campo e sanno esattamente come comportarsi in ogni occasione. Sul sito di Feste a Roma per Bambini troverete soluzioni per ogni tipo di problema, dalla location all’animazione, per arrivare addirittura ad un servizio di noleggio di limousine. Contattando il personale che da anni lavora in Feste a Roma per Bambini si potrà non solo richiedere un preventivo gratuito, ma anche chiedere consigli e pareri sulle migliori location per organizzare le proprie feste, in base al tema selezionato, alla stagione in cui avverrà l’evento, al numero e all’età degli invitati. Ci sono strutture di ogni tipo: sale da ballo per bambini, ristoranti con giardino, locali con un’area riservata ai bambini, locali che offrono servizi di baby parking, stabilimenti balneari privati, strutture con piscina e palco, locali con maxi schermi, dancefloor e consolle per la musica, lounge bar con play room e molto altro ancora. Ogni location ha la sua scheda online dedicata, in cui viene dettagliatamente descritto il tipo di struttura, le sue componenti tecniche e il tipo di servizi aggiuntivi disponibili. Il tutto accompagnato da del materiale fotografico esplicativo, in modo da poter avere un’idea ancora più chiara di come è gestito l’ambiente. Si trovano soluzioni di ogni tipo, distribuite su tutto il territorio di Roma e del litorale.
Sul sito non solo potrete trovare la location ideale per una festa speciale dedicata ai vostri figli e nipoti, potrete anche ricevere ulteriori servizi, come quello di catering (offerto dalla gran parte delle strutture), di preparazione della torta di compleanno (nei locali che hanno anche il ristorante o che collaborano con le pasticcerie intorno a loro), di noleggio di gonfiabili (di ogni forma, tipo e dimensione, in modo da essere adatti sia ai locali all’aperto che al chiuso nei mesi più freddi), affitto di limousine (per fare un tour della città in compagnia di amichetti e parenti, gustando una merendina e un succo di frutta, per un ingresso alla festa da veri vip!). Infine è disponibile su richiesta anche il servizio di animazione, con personale competente e qualificato, che farà divertire da matti i bambini con giochi dinamici e di gruppo, sempre ovviamente in tutta sicurezza e sotto un’attenta supervisione.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome