Location per matrimoni a Roma

0
158

Dietro all’organizzazione di un matrimonio c’è un vero e proprio lavoro che comporta sacrifici (soprattutto economici) e un grande dispendio di tempo. Per questo motivo ci si muove con almeno un anno di anticipo, innanzitutto per essere certi di trovare libera la data per questa o quella chiesa, disponibilità per quella villa ai Castelli o sul litorale etc. In molti amano affrontare da soli questo percorso fino all’altare, altri si affidano a figure professionali come quella della wedding planner per l’organizzazione del ricevimento di nozze.

La consultazione online dei siti dedicati al matrimonio è prassi comune per le future coppie di sposi, anche perché il reperimento delle informazioni è totalmente gratuito e può essere fatto a qualsiasi ora del giorno e in qualsiasi posto. Sono soprattutto le donne a cercare sui forum consigli e suggerimenti utili da chi ha già affrontato questa esperienza o la sta affrontando. Fare tesoro dell’esperienza degli altri per non ripetere alcuni errori può essere molto utile.

RomaMatrimonio.it è un sito moderno e facile da navigare. Pensato per i prossimi sposini, pubblicizza e promuove una serie di location, ideali per ospitare ricevimenti e banchetti. In particolar modo: ristoranti, ville, castelli, hotel, dimore toriche, tenute e rustici. Tramite schede dettagliate, fornisce una serie di informazioni esaurienti sulle strutture: descrizione ambienti, tipo di cucina, photogallery, contatti e form per le prenotazioni.

Il sito vanta collaborazioni consolidate con le migliori location di Roma adatte ad ospitare questo tipo di eventi, motivo per cui riesce a proporre i prezzi più vantaggiosi sul mercato per l’affitto delle strutture. RomaMatrimonio.it si occupa di una serie di servizi, oltre alla scelta location: servizio fotografico, catering, addobbi floreali, partecipazioni, bomboniere, abiti da sposo/a e catering. Ma non solo, il sito è specializzato nel noleggio auto da cerimonia, grazie alla partnership con una delle più importanti società di autonoleggio di Roma. Il parco auto a disposizione dei clienti è composto da una serie di vetture di rara bellezza:

  • Maggiolone Cabrio
  • Rolls Royce Silver Cloud S1
  • Fiat 500
  • Cadillac Eldorado
  • Bentley S3
  • Ford Mustang 1971
  • Jaguar MK IX
  • Limousine 8 posti
  • Bus Limousine 15 posti

Il sito è la vetrina ideale per pubblicizzare la propria struttura o la propria attività, attraverso un canale (quello web) sempre più utilizzato dagli utenti. Con pochi clic permette a chi naviga di accedere alle informazioni che cerca in modo facile e veloce.

Sito web: romamatrimonio.it

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome