Le zanzariere SharkNet – la migliore soluzione contro le zanzare

0
114
sharknet

In estate, le zanzare sono un bel fastidio. Soprattutto quando si trovano all’interno della a propria abitazione. Proprio per questo motivo, la cosa migliore da fare è dotare le porte, porte-finestre e finestre di zanzariere valide, efficaci e soprattutto resistenti che siano in grado di tenere mosche e zanzare fuori dagli spazi della casa.

Le zanzariere SharkNet

Per risolvere questo problema è bene affidarsi a dei professionisti. Questo è il caso dell’azienda che produce le zanzariere plissettate SharkNet, prodotti unici al mondo certificati e completamente realizzati in Italia. Uno dei fattori che differenziano questa zanzariera rispetto a tutte le altre presenti sul mercato è la speciale rete in poliestere idrorepellente che permette di essere resistente all’acqua, alla pioggia, può essere lavata completamente e tornare pulita e come nuova in poco tempo. In aggiunta, questa rete speciale permette di tenere lontana la polvere grazie ai materiali che sono stati utilizzati durante la realizzazione.

Come sono strutturate le zanzariere SharkNet

Innanzitutto la prima cosa da dire riguardo a questi prodotti è il fatto che esse non presentano il classico sistema avvolgente delle zanzariere tradizionali e nemmeno la struttura a molla che si presenta molto pericolosa nel momento in cui in casa ci sono dei bambini. Questo modello plissettato è realizzato ad impaccamento e la rete può essere verticale oppure laterale. Il funzionamento è molto semplice: una volta che la zanzariera è in funzione, la rete è completamente aperta e tesa, quando essa viene aperta la rete scompare adattandosi al motivo plissè. Un’altra caratteristica è che la zanzariera SharkNet non presenta cassonetti di raccolta e può essere installata ovunque sia per coprire grandi dimensioni e spazi e sia nelle piccole finestre incassandola.

Grande varietà di modelli per accontentare ciascun cliente

SharkNet Company cerca di accontentare tutti i suoi clienti andando incontro a tutte le loro esigenze. Proprio per questo motivo si possono trovare sul catalogo zanzariere classiche plissettate, con apertura centrale con apertura bilaterale, con doppia apertura bilaterale, con montaggio frontale, a toppa, oppure montaggio ad incasso.

Inoltre, il cliente può decidere tra una vasta gamma di colori del profilo, come ad esempio bianco, avorio, nero, grigio, verde, marrone, finto legno ciliegio, finto legno noce, finto legno acacia, e molti altri ancora. Anche la rete è possibile sceglierla tra i sei colori disponibili: bianco, nero, grigio, verde, marrone e blue marine. Per qualsiasi modello di zanzariera plissettata SqualoNet viene data la possibilità di bloccare lo scorrimento in qualsiasi punto.
In conclusione, questa azienda completamente italiana fornisce a chiunque sia interessato prodotti di alta qualità, sicuri e in grado di durare a lungo grazie ai materiali di prima scelta utilizzati durante la fabbricazione. Non solo sono eccezionali queste zanzariere plissettate SqualoNet, ma merita anche una menzione la speciale tenda oscurante Eclypser e la tenda Fox Garden che è in grado di proteggere completamente dal sole senza dover avere un cassonetto. Per terminare, la migliore soluzione contro le zanzare sono decisamente queste innovative zanzariere uniche al mondo.

Per maggiori info visita il sito di SharkNet 

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome