Ditta Graziani – Ristrutturazioni a Roma

0
111

Sono molte le aziende che si propongono per interventi di ristrutturazione a Roma. Poche però sono le ditte serie, affidabili, competenti ed in possesso di tutte le certificazioni utili per lavorare in questo settore. La Ditta Graziani nasce più di 30 anni fa grazie alla professionalità e all’esperienza di un titolare proveniente dal mondo dell’edilizia, il quale ha saputo ‘reclutare’ uno staff di operai e tecnici specializzati per mettersi in proprio e collocarsi sul mercato in maniera preponderante. Tramite l’acume, le conoscenze e il passaparola, la ditta ha saputo affermarsi nel tempo e divenire oggi punto di riferimento per clienti pubblici e privati che hanno bisogno di interventi di ristrutturazione a Roma e nei dintorni.

Fiducia reciproca, collaborazione, esperienza trentennale e continuo confronto con il committente sono gli ingredienti della ricetta vincente firmata Ditta Graziani. La credibilità acquisita negli anni, unita alla cura maniacale dei dettagli (mai lasciati al caso), l’alta qualità dei lavori, il prezzo contenuto e la puntualità nella consegna dei lavori “chiavi in mano” non hanno fatto altro che cementare la forza di questa ditta edile artigiana che oggi è diventata una delle prime su Roma. La squadra di architetti, ingegneri, interior designer, tecnici, operai, fabbri, vetrai, piastrellisti e parquettisti, ha arricchito negli anni le competenze di un team già affiatato e collaudato.

La Ditta Graziani provvede a tutto ciò che riguarda le ristrutturazioni a Roma e nelle zone limitrofe, provvedendo personalmente a sopralluoghi e preventivi gratuiti, seguendo passo dopo passo il cliente negli interventi necessari e suggerendo tagli alla spesa che non fanno altro che impoverire il budget. La ditta è specializzata nelle ristrutturazioni di case, appartamenti, ville, negozi, uffici e qualsiasi attività commerciale più o meno grande. Non solo, esegue lavori di ristrutturazione del bagno e della cucina, provvede alla tinteggiatura, al montaggio dei mobili e all’insufflaggio (isolamento termico delle pareti che rende la casa silenziosa e la protegge dagli agenti atmosferici, assicurando un risparmio energetico in bolletta).

In quanto ditta a 360 gradi, offre al cliente la possibilità di avere un unico interlocutore durante i lavori, prerogativa fondamentale quando si ha a che fare con più figure professionali. La Ditta Graziani si occupa anche di pavimentazioni da interno e da esterno, del montaggio di porte (scorrevoli, a battente etc.) e finestre e di tutto ciò che riguarda l’impiantistica. Nello specifico, l’azienda si occupa di impianti di riscaldamento, impianti elettrici, impianti di allarme, impianti di condizionamento, impianti idraulici e impianti domotici (per rendere la “casa intelligente”).
Particolare da non trascurare è la disponibilità da parte della ditta di venire incontro alle singole esigenze del cliente, non solo quelle inerenti la tempistica e la logistica ma persino le esigenze economiche e fiscali. La Ditta Graziani si mette infatti a totale disposizione per le detrazioni fiscali previste dalla legge e rilascia tutte le documentazioni necessarie per gli sgravi fiscali. Non rinuncia alla qualità del made in Italy ma allo stesso tempo propone prezzi concorrenziali che assicurano durata nel tempo.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome