Quotazione Oro Roma – beni di lusso a portata di un click

0
149

Quotazione Oro è sinonimo di correttezza e professionalità. Il gusto dell’eleganza di altri tempi si unisce all’esperienza nel settore della compravendita di oro e beni di lusso.

Presso le sue numerose sedi in tutta Italia è possibile infatti, non solo vendere e acquistare oro e argento, ma sono disponibili anche merci di lusso di altro genere come monete, borse e orologi.

Vendere i propri gioielli in oro e argento è sempre stato un problema, perché il mercato dell’oro è soggetto a fluttuazioni continue e il prezzo di valutazione può quindi cambiare drasticamente da un giorno all’altro. Sul sito di Quotazione Oro invece si può innanzitutto monitorare la situazione del mercato attuale aggiornata quotidianamente. Una volta scelto il giorno con la quotazione più vantaggiosa, sarà possibile valutare i propri preziosi e mantenere la valutazione giornaliera con un click. Basta andare sul sito, inserire quanti grammi pesano l’oro e l’argento che si vogliono vendere e selezionare la tipologia di materiale di cui essi sono composti (per esempio oro a 18 carati). Un click sul tasto “CALCOLA VALORE” et voilà, il gioco è fatto! In questo modo è possibile fissare la quotazione dell’oro di quel giorno per 48h. Stampando una copia della valutazione e portandola poi in una delle numerose filiali di Quotazione Oro, sarà possibile vendere il proprio oro mantenendo la quotazione al grammo fatta precedentemente online.

L’oro venduto verrà quindi pagato in contanti, entro i termini previsti dalla legge, alla quotazione più alta del mercato (che può essere come dicevamo monitorata in qualunque momento sul sito di Quotazione Oro). Sempre sul sito si può trovare inoltre un’area dedicata alla situazione della valutazione dell’oro nei mercati internazionali, in modo da poterla sempre confrontare con il prezzo (in Euro) della domanda e dell’offerta nel mercato italiano e al prezzo di acquisto garantito dallo staff di Quotazione Oro. Più trasparente di così!

Come già accennato in precedenza, Quotazione Oro non si occupa solo di oro e gioielli, ma tra i suoi servizi figurano anche la compravendita di borse, orologi e altri accessori di lusso. Nel caso delle borse (ma anche portafogli occhiali ed altri accessori) le marche sono tra le più griffate e famose, tra cui Chanel, Hermes, Louis Vuitton, Dior e chi più ne ha più ne metta. Insomma, il paradiso delle fashioniste, ma con un budget più ridotto. Non ci credete? Guardate le recensioni sulla loro pagina Facebook! Tutti si complimentano per la qualità e i prezzi dei prodotti acquistati, e già si listano per poter prendere un nuovo pezzo da aggiungere alla loro collezione. Non male vero?!

Per chi invece volesse un orologio, il discorso non cambia. Un Rolex da sfoggiare ad una cena con i colleghi? Oppure un Cartier? Ce n’è per tutti i gusti e per tutte le tasche.

Quotazione Oro compra inoltre anche diamanti e monete, per cui è possibile richiedere una richiesta di quotazione. Basta inviare al personale di Quotazione Oro dati rilevanti come il taglio, la purezza e il colore e attendere di essere contattati per un incontro a breve.

E tu? Cosa fai, compri o vendi?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome