Strategia, affidabilità e marketing operativo: la Gianni Serra srl

0
gianni serra

La Gianni Serra Srl si occupa di strategie marketing per la Cina, grazie a un’esperienza trentennale e ad una conoscenza approfondita del settore. Occupandosi da anni di marketing operativo per la Cina, Serra ha realizzato una collaborazione con AliExpress del Gruppo Alibaba (Compagnia cinese privata attiva nel commercio elettronico online – AliExpress è un ramo di AliBaba e si rivolge al mercato di vendita europeo). La società, occupandosi di marketing strategico per la Cina si occupa della realizzazione di piani di sviluppo per le attività e-commerce interessate al settore, garantendo la crescita e la pianificazione sul mercato attraverso risultati diretti.

Marketing strategico per la Cina: lo sviluppo italiano

Per realizzare una strategia di mercato ideale per il mercato della Cina grazie a comunicazione e promozione efficaci, Gianni Serra ha sviluppato tutte le infinite possibilità dei social e i nuovi canali di comunicazione. Un’azienda seria e precisa che ha fatto del marketing strategico per professionisti la sua specialità, con la collaborazione con Influencer e Talent, raggiungendo un mercato molto amplio.

Dal 2014 in Italia si sono diffusi gli strumenti e le iniziative marketing per la Cina, hanno dato luogo ad un nuovo mercato, aprendo al digital marketing e al social media marketing. Questi strumenti, utilizzati da specialisti del settore, possono aprire nuove opportunità a livello internazionale. Una pianificazione sul digitale può essere molto forte e funzionale, Gianni Serra lavora con canali importanti, video e pubblicazione su testate importanti a livello nazionale e non solo, con una strategia cross-promotion incrociata a specifiche azioni di marketing.

Gianni Serra: una conoscenza approfondita del settore e un progetto internazionale

Gianni Serra, conoscitore della Cina e del suo mercato ha acquisito una valida esperienza nel settore, fornendo già dal 2007 pacchetti e servizi per gli italiani in occasione dei Giochi Olimpici del 2008. In Cina il settore dell’e-commerce è cresciuto a dismisura, per questo Giovanni Serra è diventato un referente delle aziende. La creatività è uno dei punti chiave della sua strategia comunicativa, non solo attraverso dei progetti vincenti di pubblicità, comunicazione e promozione. Tra gli eventi importanti trattati anche le esperienze relative all’America’s Cup a Valencia.

Giovanni Serra ha una lunga storia, un’esperienza diretta con la Cina al punto che nel 2007 ha aperto la sede di ELS di cui è Direttore Marketing e con cui offre alle aziende e alle federazioni sportive piani per eventi, meeting e servizi vari.
Gianni Serra può offrire alcune garanzie come precisione, nel realizzare un piano e una strategia dettagliata per raggiungere un obiettivo particolare, facendolo in modo efficiente e profittevole. Garantendo in sostanza una crescita effettiva attraverso numeri e dati che parlino chiaro.

Tutti oggi giorno hanno bisogno di una strategia volta a quantificare, soprattutto le aziende e le realtà che intendano aprirsi ai nuovi settori, è impensabile però farlo senza azioni di marketing operativo adeguate. A chiunque voglia attuare una strategia spaziando verso nuovi mercati come la Cina, certamente rivolgersi ad un esperto di digital marketing per la Cina sembra la soluzione migliore.

Per saperne di più visita il sito di Gianni Serra