Roberto Babolin – Rivenditore autorizzato PRANA24

0
46

La compagnia di Roberto Babolin è un’azienda specializzata in forniture tecnologiche per la salute ed è rivenditore ufficiale dei sistemi di ventilazione meccanica controllata Prana presente nelle Province di Trieste, Gorizia, Udine, Belluno, Pordenone, Treviso, Venezia, Padova e Vicenza.

È uno dei rivenditori ufficiali dei prodotti Prana la ditta di Roberto Babolin che, in queste province, opera e promuove uno dei migliori prodotti di areazione sul mercato nazionale ed internazionale. Prana è una società che da anni studia ed opera nei sistemi di ventilazione meccanica controllata e proprio grazie ai suoi studi è riuscita nell’intento di creare un prodotto che fosse funzionale e perfetto.

Infatti nel campo della ventilazione meccanica controllata, senza perdita di calore, i dispositivi Prana sono stati valutati incomparabili in tutto il mondo. Questo tipo di prodotto nasce da un’esigenza primaria per l’essere umano, sanare l’aria viziata in cui vive e lavora tutti i giorni. La salute è importante e questo Prana lo sa, ecco perché ha deciso di realizzare un impianto capace di venire incontro alle esigenze di tutti. La ventilazione meccanica controllata è in grado di ripulire l’aria in qualsiasi tipo di ambiente e da qualsiasi agente nocivo.

I campi di applicazione dei sistemi di ventilazione Prana sono adatti in ogni tipo di struttura come edifici pubblici, attività commerciali o semplici abitazioni seguendo le normative europee e mondiali, anche le più rigide, sia sul fabbisogno energetico che su quello sanitario.
Ogni giorno, anche inconsapevolmente, siamo esposti a molteplici agenti inquinanti come fumi di scarico, batteri di muffe e del gas radon o semplicemente da un elevato tasso di anidrite carbonica. I prodotti Prana sono stati pensati e progettati proprio per far fronte a questo tipo di necessità. La bonifica degli ambienti, all’interno dei quali viene installata una ventilazione meccanica controllata, viene effettuata grazie ad un tipo di sistema brevettato e certificato che, grazie all’ausilio di ingeneri altamente qualificati, simula il processo di respirazione dell’uomo.

Il processo che avviene all’interno di questo prodotto è molto semplice. L’aria da sanare viene risucchiata ed espulsa all’esterno attraverso condutture separate tra loro. L’aria esterna viene introdotta all’interno dell’ambiente con un recuperatore di calore che non dissipa energia. Prima che l’aria si combini con il calore viene perfettamente filtrata e disintossicata con un sistema brevettato di pulizia. La portata d’aria sanata che i prodotti Prana riescono a reintrodurre dal sistema di ventilazione meccanica controllata è dell’8% maggiore rispetto all’aria aspirata, questo per assicurare un sufficiente bilanciamento di ossigeno indispensabile per le zone di depressione come le cucine o i servizi sanitari nei quali sono previsti i punti di estrazione.

Il montaggio dei sistemi di ventilazione forniti da Prana, e dal suo rivenditore ufficiale Roberto Babolin, non presenta grandi lavori di opera muraria. È sufficiente un foro cilindrico, di qualche centimetro, dove far passare il VCM decentralizzato ed il gioco è fatto ma soprattutto, questo prodotto non occupa alcun spazio nel contesto in cui viene installato.

Scegliere un prodotto Prana è la scelta giusta, intelligente e salutare.

http://www.babolin.prana24.com/

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome