Corsi d’Inglese a Roma e Certificazioni

0
224
scuola inglese

Qualità ed eccellenza sono queste le caratteristiche che contraddistinguono il British Institutes di Roma e che lo hanno reso la scuola di inglese più famosa di Italia. D’altra parte, se tra tante scuole di inglese presenti sul mercato viene scelta da centinaia di studenti deve pur esserci un motivo.

Il tutto avrà inizio con un semplice test d’ingresso che valuterà le specifiche competenze linguistiche di ciascuno, così da consentire al corpo docenti di elaborare un percorso didattico personalizzato che consentirà ad ogni studente di soddisfare le proprie esigenze personali o lavorative e, ovviamente, faciliterà la realizzazione dei diversi obiettivi.

Le conoscenze linguistiche acquisite grazie ad un corso presso il British Institutes di Roma renderanno possibile vivere, lavorare, studiare e viaggiare nei paesi anglofoni, senza più alcuna difficoltà.

I Corsi d’inglese a Roma, a seconda dei partecipanti, vengono diversamente strutturati in:

  • COLLETTIVI: (da 5 a 8 persone)
  • INDIVIDUALI: (1 persona)
  • SEMI-INDIVIDUALI: (2 persone)
  • MINI-GRUPPI: (da 3-4 persone)

Si cerca sempre di considerare le varie esigenze quotidiane e/o lavorative di ciascuno, per cui sono previsti corsi:

  • STANDARD: lezioni da 1,5 ore per due volte alla settimana
  • INTENSIVO: frequenza 3-5 volte alla settimana e/o lezioni da 2-4 ore

Ogni corso d’inglese  può essere finalizzato al perseguimento di uno specifico obiettivo, per esempio:

  • CORSO DI GENERAL ENGLISH: che si basa sulla grammatica, sul vocabolario e sulla pronuncia, per chi vuole imparare l’inglese in modo completo (livelli di Framework Europeo A1, A2, B1, B2, C1, C2)
  • CORSO di BUSINESS ENGLISH: per chi già possiede delle competenze e desidera una preparazione specifica nei diversi settori professionali (Finance English, Medical English, IT English etc.)

Ogni corso al British Institutes di Roma Prati si svolgerà sempre in presenza degli insegnanti che interagiranno con ogni singolo studente, correggendone gli errori e la pronuncia. Durante le lezioni è bandito l’uso passivo del pc per lo svolgimento di futili esercizi.

Senza perdere troppo tempo e denaro, l’efficacia del programma del British Institutes di Roma Prati è garantita e consente di imparare l’inglese in modo facile, veloce e anche divertente. Questa certezza deriva soprattutto dal valore e dalle competenze del corpo docente, accuratamente selezionato soltanto tra candidati madrelingua, laureati e certificati all’insegnamento.

Il British Institutes di Roma Prati non è una semplice scuola di inglese, ma anche un ente certificatore, l’unico in Italia ad avere delle proprie sedi di esame. Sono tante le certificazioni, tra le più importanti e maggiormente riconosciute tra cui TOEFL e IELTS, che questa scuola è in grado di garantire ai propri studenti, attraverso corsi ad hoc finalizzati al superamento delle diverse prove di esame che ognuna di queste certificazioni prevede.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome