Perchè le zanzariere plissettate sono la migliore soluzione al problema delle zanzare

0
zanzariere plissettate

Quando viene l’estate si tengono sempre gli infissi di casa aperti per far circolare l’aria ed evitare un’atmosfera afosa in casa. Tuttavia quando si aprono le finestre inevitabilmente si corre il pericolo che entreranno tantissimi insetti e zanzare. Sono quelle le situazioni in cui si vuole avere a disposizione una zanzariera.
Ovviamente una zanzariera porta con sè tanti problemi, come la sporcizia o il fatto che faccia passare poca luce o poca aria e così via.
Questi sono solo pochi dei problemi delle zanzariere tradizionali. Negli ultimi anni invece si è affacciato un nuovo prodotto sul mercato, cioè le zanzariere plissettate. Si tratta di un nuovo tipo di zanzariera all’avanguardia della tecnica, che apporta alla propria casa una serie di vantaggi.

Cosa sono le zanzariere plissettate?

Le zanzariere plissettate sono un nuovo tipo di zanzariera presente da qualche anno sul mercato, una soluzione molto innovativa ed efficiente per risolvere definitivamente il problema delle zanzare, oltre tanti altri piccoli fastidiosi problemi che si hanno quando si acquista una zanzariera tradizionale.
Il primo problema è quello dello spazio. Montare una zanzariera tradizionale richiede anche un certo spazio e può diventare quindi parecchio ingombrante. Le zanzariere plissettate, invece, grazie alla loro innovativa struttura, non presentano di questi problemi. Queste non hanno bisogno di nessun cassettone per essere montate perché non si avvolgono su sè stesse, né hanno bisogno di guide a terra per scorrere e andare in posizione. Si tratta di due grossi vantaggi da un lato perché non richiedono particolari lavori di installazione né creano fastidio per le persone che intendono passare per quella parte.
Le zanzariere semplicemente si chiudono su sè stesse con un movimento a fisarmonica che può andare verso l’alto oppure verso i lati. Le zanzariere plissettate di Squalonet infatti, una volta richiuse, diventeranno pressoché invisibili e non daranno nessun tipo di fastidio.
Si tratta insomma di una zanzariera estremamente pratica, prodotta dalla fabbrica a Roma. Ovviamente i vantaggi di questo prodotto non finiscono. Nel momento in cui la zanzariera è aperta, grazie appunto alla sua struttura a plissè, si rende anche un piacevolissimo supplemento di arredamento. Ogni stanza quindi, grazie alle zanzariere plissettate di Sharknet, avrà un valore aggiunto dall’enorme bellezza di design di questo prodotto di ltissima qualità.

zanzariere plissettate

Un altro punto a favore delle zanzariere plissettate sono la loro durabilità nel tempo. La maggior parte dei prodotti usati per riparare e proteggere la casa dalle infiltrazioni esterne sono poco pratici perché nel contempo vi si accumulano polvere, polline e tanta sporcizia portata dal vento. Senza contare, poi, che anche la manutenzione è difficile visto che non possono essere trattate con acqua o altro. Inoltre le zanzariere tradizionali devono essere tirate su ogni qualvolta inizia a piovere.
Invece, con le zanzariere plissettate Squalonet non si avranno più di questi problemi. Grazie alla sua struttura e alla modalità di costruzione, le zanzariere evitano l’accumulo di polline e polvere al loro interno. Qualora se ne fosse accumulato, basterà passare uno straccio umido e poi completare l’opera con un aspirapolvere.
Inoltre queste zanzariere possono rimanere aperte tranquillamente anche quando piove forte, proprio grazie alla loro struttura molto resistente alle intemperie.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome