Ristruttura la tua cascina o il tuo casale di campagna: con Ristrutturazione Case finalmente puoi!

0
269
ristrutturazione case

Ristrutturare un casale di campagna o di una cascina rappresenta una scelta alquanto impegnativa che però, se gestita e in maniera adeguata, può offrire sicuramente molte soddisfazioni a chi desidera assaporare un’atmosfera country a non lontano dalla città e dalla vita di tutti i giorni.

Con una spesa moderata, si può infatti decidere di compiere dei lavori di ristrutturazione di casali e cascine, trasformandoli da ruderi impraticabili da mantenere come seconde case in piacevoli spazi dove trascorrere deliziosi weekend e irrinunciabili momenti di relax.

Basta informarsi su come usufruire dei bonus statali per avere un ulteriore abbattimento dei costi, così da permettersi senza eccessivo lusso di mettere in ordine uno spazio e renderlo adatto alle tue esigenze: casa vacanze per la famiglia, magazzino per la tua azienda, bad and breakfast per il tempo libero.

Bisogna sapere che ristrutturare una cascina o un casale di campagna vuol dire prima di tutto privilegiare gli aspetti strutturali dell’edificio: è necessario eseguire un attento sopralluogo, dopo di che si verifica lo stato dell’immobile e si stabilisce dove poter inserire alcuni elementi di rinforzo che diano maggiore stabilità al complesso. In secondo luogo, è necessario stabilire quale coibentazione effettuare in modo tale da ottenere il massimo comfort abitativo.

Ristrutturazione Case affida la propria fidata clientela ad un’equipe di esperti del settore, specializzati nell’effettuare opere ed interventi di ristrutturazione completa o parziale di cascine e casali di campagna, tenendo conto innanzi tutto alla loro ubicazione nel territorio e privilegiando gli spetti funzionali e l’efficienza energetica.

ristrutturazione case

Massima rapidità ed efficienza nei lavori vengono inoltre garantite da una squadra completa di professionisti, creata a tavolino per soddisfare al cento per cento la spettabile clientela, che può così scegliere serenamente di affidarsi a Ristrutturazione Case la ristrutturazione del proprio casale o della propria cascina.

Ristrutturazione Case garantisce il massimo risultato con il minimo sforzo, in quanto si avvale da oltre vent’anni dell’esperienza di una squadra di esperti tra cui, un architetto come unico referente, un geometra qualificato, una squadra di muratori e tecnici specializzati; un idraulico e un elettricista in grado di proporre la soluzione più idonea ad ogni tipo di problematica riguardante la ristrutturazione di impianti esistenti.

Zero stress durante l’esecuzione dei lavori e ottimo rapporto qualità/prezzo rappresentano per il cliente la certezza che Ristrutturazione Case realizzi i propri desideri.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome