Cinque lampadari per la sala

SLAMP LAMPADE A SOSPENSIONE

Ormai sono cambiati i modelli per quanto riguarda i lampadari che possiamo avere in casa e questo fa davvero la differenza.

Avere un lampadario di ottima qualità con prodotti eccezionali è sicuramente un vantaggio che influisce sia sul consumo energetico che sull’illuminazione.

Sul mercato sono presenti sia lampadari normali da soffitto che lampadari attaccati alle pareti per cercare di adattare l’illuminazione in base al luogo.

Lampadari per la sala

Avere un lampadario per la sala, che illumini in modo ottimale è sicuramente un vantaggio essendo appunto la sala uno dei luoghi in cui molti trascorrono maggior parte del loro tempo anche solo per guardare la televisione o rilassarsi dopo il lavoro.

Il lampadario della sala può avere diverse forme in base al contesto, quindi i mobili e il tavolo che vengono usati. Se utilizziamo un tavolo tondo sicuramente avremo bisogno di un lampadario tondo mentre se utilizziamo un tavolo rettangolare necessitiamo di un’altra forma per avere un’illuminazione costante su tutti i punti.

Cinque lampadari per la sala

Il lampadario più utilizzato nelle case è sicuramente il classico lampadario tondo da soffitto, ma oggi si parlerà di lampadari più innovativi per risparmiare anche sul consumo energetico.

Ora vediamo una piccola classifica dei lampadari migliori che possiamo trovare nel mercato.

Al primo posto troviamo il lampadario prodotto dalla casa produttrice Slamp.

Il modello di lampadario è il Clizia Large Fumé Lampada 3 Luci LED che grazie alle sue finiture perfette si può sicuramente dire che sia la miglior lampada in commercio. Un design di lampada fantastico con il diffusore realizzato interamente in materiale Opalflex, quindi riciclabile pur avendo del vetro in cristalli al suo interno. Il diffusore si presenta con una colorazione fumè quindi che si aggira attorno al grigio per creare un’atmosfera fantastica all’interno del nostro soggiorno.

Al secondo posto troviamo un lampadario di cristallo, più precisamente il modello A1A9 lampadario di lusso plafoniera a pioggia elegante e romantico.
Grazie al suo design “a pioggia” possiede tutti quei cristalli che poi scintillano nel momento in cui si accende la luce. Dimensioni di 80cm in lunghezza, 40cm di altezza e 20cm di larghezza con inoltre la possibilità di regolare l’altezza del lampadario per adattarla come meglio preferiamo al nostro soggiorno Viene venduto privo di lampadine ma questo non è un problema perché compatibile con diverse tipologie di lampadine anche per il risparmio energetico quindi a led o anche lampadine alogene. Un fantastico lampadario per la sua qualità e design che sicuramente non passa inosservato grazie ai suoi cristalli trasparenti K9.

Al terzo posto troviamo il modello “La Belle Étoile Large” un lampadario prodotto da Slamp. Lampada con un design affascinante e costruita interamente con materiali certificati. Con un’altezza di 55cm e un diametro di 90cm è perfetto per qualsiasi locale mentre se aggiungiamo la sospensione arriviamo anche a 195cm totali. Viene venduto con la lampadina inclusa nel pacco e con un classe energetica A+, quindi davvero efficiente.

Al quarto posto troviamo un altro lampadario sospeso, più precisamente il modello “La Lollona” quindi un lampadario della SLAMP che ricorda molto il design degli anni ’50.
Un design quindi abbastanza diverso dai precedenti lampadari che abbiamo visto ma davvero straordinario da guardare appeso. Le sue grandezze sono notevoli infatti possiede 1 metro di diametro e più di 1 metro in altezza se consideriamo tutto il lampadario fino al soffitto. Prodotto in materiali certificati è sicuramente un lampadario da ammirare.

Al quinto posto invece troviamo un lampadario che sicuramente grazie alle sue forme presenta una buona compatibilità con qualsiasi tipologia di sala è il modello ALLOMN, con una plafoniera a LED, lampadario Plafoniera avente design moderno. Composto da 4 led intrecciati tra loro, è sicuramente un ottimo lampadario che non necessita di lampadine proprio per via dei led integrati. Possiede una base in alluminio per attaccarlo al soffitto e grazie al suo design è possibile montarlo in qualunque luogo a partire dalla sala fino alle camere da letto. Fornisce una luce che può essere scelta tra bianco-caldo oppure bianco-freddo per cercare di abbinare il meglio possibile.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome