Vendita porte e finestre a Roma

0
180
porte e finestre

Se cercate un negozio ben fornito di porte, finestre ed infissi a Roma potete provare a fare un salto a Di Luca Infissi, un’attività con venti anni di esperienza alle spalle che conta su una gestione attenta ed esperta che punta sempre alla soddisfazione dei clienti. Di Luca Infissi offre un ricco catalogo di prodotti che comprendono le migliori marche del settore come Schuco, Garofoli, De Cario e Sciuker, ma uno dei suoi punti di forza è la voglia di restare al passo con i tempi e dare importanza al progresso e alla tecnologia che in questo settore fa la differenza. Il negozio si sviluppa su tre piani di 500 mq in via Baldo degli Ubaldi, con due show-room dove il cliente può vedere da vicino i prodotti a cui è interessato e ascoltare il consiglio di un personale preparato e disponibile in ogni situazione.

Porte blindate, porte in legno o in vetro e cristallo, sono sono alcune delle alternative a disposizione a seconda dello spazio in cui il cliente vuole montarle. Finestre in legno, in pvc o alluminio che permettono anche un buon isolamento termico per rendere lo spazio temperato sia in estate che in inverso senza brutte sorprese. Sono disponibili anche grate di vario tipo, come quelle a scomparsa utili per la sicurezza domestica, oppure le tende avvolgibili e soluzioni curiose e creative per giardini d’inverno. Di Luca Infissi copre una vasta gamma di prodotti correlati a porte e finestre, come anche le scale, le tende da sole, le maniglie etc… Una casa o un ufficio hanno bisogno di tutti questi accessori sia per un fattore estetico che dovrebbe rendere uniforme l’arredamento generale scelto dal cliente, sia per una sicurezza e una coerenza tecnica che permette il giusto funzionamento dei vari impianti termici.

Di Luca Infissi offre un ottimo rapporto qualità prezzo e periodicamente fa anche degli interessanti sconti per agevolare tutti gli interessati. Il made in Italy detta le regole in questa attività seria e valida, con un personale che denuncia una grande passione per la casa e per il comfort, ma visto che anche l’occhio vuole la sua parte, Di Luca Infissi si preoccupa anche del design e dell’impostazione estetica delle porte, finestre e vari complementi di arredo. L’eccellenza dei prodotti italiani è capace di competere tranquillamente con tutte le altre offerte sul mercato, ma coloro che vogliono ristrutturare casa o sistemare una nuova abitazione appena comprata, hanno bisogno di un aiuto e di consigli competenti per non rischiare di fare eccessivi interventi inutili e irrimediabili con dispendio di denaro ed energie. Di Luca Infissi è una soluzione interessante per chi cerca questo tipo di materiale nella Capitale e i vari progetti sono pensati con cura e attenzione per un’idea di ambiente da vivere con piacere, stando attenti anche alle condizioni di salute delle persone che abitano quello spazio per molte ore al giorno. Basta cercare questa struttura online per saperne di più e trovare i contatti per fare un sopralluogo e chiedere informazioni.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome