Tipologie liquidi per sigarette elettroniche

blank

Le Tipologie dei Liquidi per Sigaretta Elettronica sono diversi tra loro e partono dal più semplice ai più difficile da utilizzare.

A seconda del tipo di svapatore  che sei e del tempo che hai a disposizione, le varie Tipologie di Liquidi per lo Svapo sono differenti e possono rivelarsi interessanti. Per chi è alle prime armi con lo svapo, la soluzione migliore è il Liquido Pronto perché più semplice da utilizzare .I liquidi pronti sono venduti in flaconi da 10 ml e sono disponibili sia con nicotina che senza nicotina. Allora come bisogna procedere? Basta svitare il tappo, bagnare il cotone della Resistenza versandoci qualche goccia di liquido, riempire il tank o la cartuccia ed aspettare una decina di minuti. A questo punto sei pronti per iniziare a svapare! I Migliori Liquidi Pronti per la tua sigaretta elettronica sono :I Liquidi Mix and Vape sono costituiti da un flacone più grande, generalmente da 60ml, contenente al suo interno un liquido senza nicotina al quale sarà necessario aggiungere il cosiddetto booster, ossia un flacone di Base Neutra con Nicotina o Senza Nicotina, che ti permetterà di ottenere la gradazione di Nicotina scelta in fase d’acquisto.

Cosa bisogna fare per prepararlo? Semplicissimo: Ti basterà versare la basetta di nicotina all’interno del flacone più grande ed agitarlo. Otterrai così 60ml/50ml di liquido pronto per essere utilizzato.I Migliori Liquidi Mix and Vape per la tua sigaretta elettronica sono :I Liquidi Scomposti sono simili ai Liquidi Mix and Vape anche se la suddivisione dei componenti è differente. Il flacone è generalmente da 60ml contenente 20ml di Aroma Iperconcentrato, al quale sarà necessario aggiungere 30ml di Glicerina Vegetale e 10ml di Base Neutra con o senza nicotina. Anche in questo caso miscelare gli ingredienti sarà semplice, versando insieme i contenuti dei vari flaconcini e preparando così un liquido finale ad hoc.

I Migliori Liquidi Scomposti per la tua sigaretta elettronica sono : L’ultima soluzione, quella che richiede più tempo ma che tuttavia risulta essere più gratificante e conveniente dal punto di vista economico, è quella dei Liquidi fai da te, in cui sarai tu a decidere il liquido che desideri ottenere. Per prepararlo in casa avrai bisogno di un Kit di Base Neutra, composto da Glicerina Vegetale, Glicole Propilenico e Nicotina, e di Aromi Concentrati. Per ottenere un liquido pronto, dovrai utilizzare determinate percentuali di diluizione tra la Base Neutra e gli Aromi lasciando maturare il liquido ottenuto per un periodo che varia dalle 48 ore ai 15 giorni, a seconda di quale aroma tu abbia utilizzato. In linea di massima, nella descrizione degli Aromi inseriamo sempre la percentuale di diluizione consigliata ed i tempi di maturazione.

Su Svapostore.net potrai trovare una vastissima gamma di Aromi Concentrati tra Fruttati, Cremosi, Tabaccosi e molti altri ancora ! Entrando nella Categoria Liquidi fai da Te, per facilitarti la navigazione e renderla più veloce e semplice possibile, abbiamo creato un filtro, sul lato destro della schermata, chiamato ” Filtra per Aroma “, dove potrai selezionare le tipologie di Aromi che preferisce ed automaticamente nella schermata ti verranno proposti tutti gli Aromi Concentrati con la caratteristica richiesta. Insomma, quella dei Liquidi fai da te è una soluzione che si sposa perfettamente con gli svapatori che desiderano qualcosa di particolare e che hanno le capacità e la manualità di produrselo interamente da soli. Potrai abbinare anche differenti aromi tra di loro per ottenere dei Liquidi Pronti unici ed inimitabili !

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci commento
Inserisci nome